Home | UNA VITA news e anticipazioni | UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 15 ottobre 2016

UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 15 ottobre 2016

Celia e Felipe - Una vita (Acacias 38)
Celia e Felipe - Una vita (Acacias 38)

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 10 a sabato 15 ottobre 2016:

Felipe informa Ramón che il suo matrimonio con Trini è nullo, ma è Celia a dirlo all’amica, che cade in preda alla disperazione. Gli Hidalgo tornano a vivere ad Acacias 38, ma per un ritardo nella consegna dei materassi sono costretti a dormire in soffitta. German non ha i mezzi per poter sperimentare una cura per la pellagra, così chiede a Cayetana di restituirgli i suoi soldi. Lei si rifiuta. Guadalupe peggiora rapidamente e inizia a delirare.

Mentre nel quartiere si alza un vento fortissimo e si prepara un nubifragio, Cayetana è in preda allo sconforto; dietro suggerimento di Ursula, la donna decide di usare la notizia che Inocencia è viva e nascosta in campagna per controllare Justo. L’uomo, con l’intento di sollevarle l’animo, la invita a uscire la sera. Per via della pellagra, Guadalupe dà segni di squilibrio e non riconosce i figli. Dopo averla sedata, German chiede a Ramon il denaro necessario a tentare una cura innovativa di sua ideazione.

Trini, sentendosi di troppo dopo il ritorno di Lourdes, manda una lettera a Ramon e se ne va di casa. Quando rientra da un incontro al ministero, Felipe racconta a Celia che gli è stato offerto il posto di Guerra e, nonostante le rimostranze della moglie, ha accettato. Mentre si avvia verso la carrozza di Justo, Cayetana viene urtata da un passante e cade riversa sul marciapiede, gravemente ferita. Intanto, la carrozza si allontana…

German trova Cayetana agonizzante per strada e la salva, confessando poi a Manuela di aver tramato con Justo ai danni di Cayetana e di temere che ci sia proprio lui dietro al tentato omicidio. Justo si mostra premuroso con Cayetana, ma insiste per sapere se ricorda qualcosa dell’aggressione, facendola insospettire.

Ramon si dispera leggendo la lettera d’addio di Trini, mentre Lourdes la elogia per il suo coraggio. Juliana nota il tormento di Celia e mette in guardia Felipe, che rinuncia all’impiego al ministero e si riconcilia con la moglie. Celia fa pace con Cayetana. Rosina teme che le confidenze fatte in soffitta sotto l’effetto dell’alcol vengano a galla.

German investe il denaro prestatogli da Ramon nella ricerca per la cura della pellagra. Cayetana si accorge di amare ancora German e vuole riprenderselo a tutti i costi.

German prosegue nella ricerca della cura per Guadalupe e sembra averla trovata in un estratto di fegato. Ramon gli comunica di aver consegnato le prove della colpevolezza di Justo al giudice, il quale ha dato ordine di arrestarlo. Justo, furibondo per il salvataggio di Cayetana da parte del dottore, minaccia German.

Ramon invia una lettera a Trini, dandole appuntamento ai giardini del principe. Trini, che è ospite a casa di Celia, dopo lunghi tentennamenti decide di non presentarsi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *