Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 26 novembre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 26 novembre 2016

Alfonso Castaneda - Il segreto (© Roberto Garver)
Alfonso Castaneda - Il segreto (foto di Roberto Garver)

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 20 a sabato 26 novembre 2016:

Grazie ai consigli di suo padre, Emilia riesce a trovare il coraggio per affrontare Alfonso. La confessione di Alfonso procura il disprezzo di Emilia che non riesce a perdonarlo. Finalmente il giudice fa scarcerare Lucas. Mauricio propone a Donna Francisca di riassumere Fe, ottenendo un rifiuto. Melisa continua a tormentare Candela, annunciandole che Severo le ha chiesto di sposarla. Francisca sollecita Raimundo a parlarle di ciò che lo rende tanto cupo, ma le parole che ottiene la lasciano sconvolta.

Raimundo decide di andarsene dalla Villa, lasciando Francisca addolorata. L’uomo ha scoperto che il loro matrimonio è stato una farsa e, per quanto la signora cerchi di professargli il suo amore, lui non ci crede. Nel frattempo, Lucas annuncia che prima di chiedere in moglie Sol deve recarsi a visitare Obdulia in carcere. Bosco e Berta si baciano, ma Bosco fugge impaurito.

Bosco confessa a Berta di non riuscire a dimenticare Ines e che quindi è meglio che fra loro non si stabilisca una relazione più intima. Berta decide quindi di restare al Jaral solo il tempo necessario a trovare una sostituta. Dopo che Raimundo l’ha abbandonata, Francisca si sente molto sola alla Villa. Gracia riceve una misteriosa lettera. Candela si fa coraggio e decide all’ultimo momento di confessare i suoi sentimenti a Severo durante la sua festa di fidanzamento con Melisa.

Berta ha deciso di lasciare il Jaral. Rosario resta senza parole e non capisce il motivo della sua partenza. Candela interrompe la festa di fidanzamento di Severo e Melisa confessando davanti a tutti il suo amore per Severo. Non vedendo reazione da parte di Severo, va via correndo e rifiuta di parlare con lo stesso Severo che in seguito cerca di darle una spiegazione. Hipolito offre un lavoro a Onesimo. Appena Dolores lo viene a sapere, va su tutte le furie. Anche Lucas offre un lavoro a Rosalia per aiutarla a rifarsi una vita dopo la sua grave perdita. Francisca tenta in tutti i modi di riconquistare Raimundo, ma lui non vuole più avere a che fare con lei e le sue continue menzogne. Ramiro convince Alfonso a non dare neanche un soldo a Benedicto. Invece di mandare il fratello è proprio lui che si presenta all’incontro con il ricattatore mettendo le cose in chiaro.

Severo spiega a Candela che tutta la storia con Melisa era parte di un piano per farla reagire. Candela e Severo si presentano insieme al Jaral per ufficializzare il loro fidanzamento davanti a Rosario e Bosco, e poi anche davanti a tutto il paese. Francisca cerca di concentrarsi sul lavoro, ma non fa che pensare a Raimundo e perciò chiede a Bosco di intercedere per lei. Ramiro, Emilia e Alfonso capiscono che Hortensia e Benedicto sono complici ed escogitano un piano per smascherarli.

Lucas chiede a Sol di diventare sua moglie e lei accetta immediatamente. Per Lucas le cose sembrano andare per il verso giusto. A breve si sposerà con la donna che adora ed è riuscito a riacquistare il rispetto e la stima di tutti i suoi paesani. Candela e Severo si godono questo periodo di felicità. Candela è sicura che tra lei e Melisa, ovvero Fernanda, possa nascere una bella amicizia. Berta è più che mai convinta di voler partire; Rosario non riesce ancora a farsene una ragione, mentre Bosco nasconde i suoi sentimenti e crede che la partenza della ragazza sia la soluzione migliore per tutti. Onesimo vorrebbe cambiare un po’ le tradizioni e introdurre in paese qualcosa di innovativo, ma Don Anselmo boccia le sue idee. Francisca ha deciso di voler voltare pagina. Il suo obiettivo è quello di far tornare a splendere la villa. Benedicto e Hortensia sono stati smascherati e messi in carcere. Emilia riesce a riavere tutti i suoi soldi, ma al momento non ha intenzione di perdonare Alfonso per tutti i suoi imbrogli e menzogne.

La morte cruenta dell’ispettore Belenguer terrorizza Sol perché teme che il suo assassino sia Eliseo, il tenutario della casa di appuntamenti in cui lei lavorava e che continua a perseguitarla. Francisca crea occasioni per incontrare Raimundo, convinta di poterlo riconquistare. Berta decide di partire da Puente Viejo, ma Bosco le chiede di restare ed iniziare una nuova vita insieme a lui e Beltran.

Bosco convince Berta a tornare al Jaral e i due iniziano ad incontrarsi segretamente in una capanna della tenuta. Severo e Carmelo, temendo Eliseo, raddoppiano la sorveglianza e Lucas rassicura Sol. Alfonso tenta di recuperare la sua relazione con Emilia, ma lei gli dice chiaramente che non desidera tornare con lui. Francisca incontra Severo e Candela in piazza e li minaccia pesantemente davanti a tutti.

Candela rimane molto scossa dalle minacce ricevute da Francisca. Severo e Sol cercano di starle vicino e la rassicurano offrendole affetto e protezione. Ramiro decide di aprire una fabbrica a Puente Viejo. Bosco non si reca all’appuntamento con Francisca e questo fatto insospettisce molto la Montenegro, che incarica Mauricio di indagare. Severo, Sol Candela e Lucas organizzano una sorpresa per Carmelo.

Raimundo si vede costretto a raccontare a Bosco il motivo che lo ha allontanato da Francisca. Onesimo falsifica la firma di Dolores per avere credito.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *