Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata in PRIMA SERATA di giovedì 24 novembre 2016

IL SEGRETO, anticipazioni puntata in PRIMA SERATA di giovedì 24 novembre 2016

Carmelo - Il segreto trame
Carmelo - Il segreto trame

Anticipazioni puntata prima serata Il Segreto di giovedì 24 novembre 2016:

La morte cruenta dell’ispettore fa paura a Sol in quanto lei teme che l’assassino dell’uomo sia Eliseo, il gestore della casa di appuntamenti nella quale lavorava e che continua a perseguitarla. Francisca intanto crea delle occasioni per poter incontrare Raimundo, sicura di poterlo riconquistare.

Berta vuole andar via da Puente Viejo, ma Bosco le chiede di rimanere ed iniziare una nuova vita con lui e Beltran.

Bosco convince Berta a ritornare al Jaral e i due cominciano ad incontrarsi segretamente in una capanna della tenuta. Severo e Carmelo, temendo Eliseo, aumentano la sorveglianza e Lucas rassicura Sol. Alfonso cerca di recuperare la sua relazione con Emilia, ma lei gli ribadisce che non intende tornare con lui. Francisca vede Severo e Candela in piazza e li minaccia davanti a tutti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *