Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Friedrich vuole rovinare Melli, ma André…

André e Melli, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non sembrano destinati a finire gli intrighi nella dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Se in questi giorni nelle puntate italiane della soap stiamo assistendo al pentimento di Beatrice (Isabella Hübner) per tutti i suoi crimini, infatti, tra non molto la dark lady riprenderà ad ordire piani malvagi con un unico scopo: impadronirsi del Fürstenhof!

Dopo aver rovinato la reputazione di André (Joachim Lätsch) con delle false accuse costringendo lo chef a dare le dimissioni sia come sindaco sia come capocuoco del Fürstenhof, la donna penserà di avere indebolito i fratelli Konopka. Il legame di sangue, però, si rivelerà più forte di tutto e André tornerà per lottare insieme a Werner (Dirk Galuba) contro la Hofer.

Un’altra vittima delle macchinazioni di Beatrice sarà Melli (Bojana Golenac), che verrà ingiustamente sospettata del furto di un prezioso Uovo Fabergé di cui si è invece appropriata proprio la Hofer. Ebbene, approfittando della situazione Friedrich (Dietrich Adam) denuncerà anonimamente la povera Melli, rendendo la sua situazione ancora più precaria.

Deciso a provare l’innocenza della fidanzata, André cercherà di rintracciare l’Uovo Fabergé, scoprendo che è stato venduto sul mercato nero. Oltre che salvare Melli dalla prigione, lo chef ha però anche un altro obiettivo: dimostrare che Beatrice non è affatto invalida.

Per provare il proprio sospetto, lo chef farà installare una videocamera nell’appartamento della Hofer, che però se ne accorgerà…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Un nuovo progetto per Hildegard

Interessanti novità in arrivo anche a casa dei Sonnbichler, che in questa dodicesima stagione di Tempesta d’amore hanno visto la propria famiglia ingrandirsi con l’arrivo inaspettato di Melli e Clara (Jeannine Michèle Wacker).

Dopo un viaggio in Spagna, infatti, Hildegard (Antje Hagen) annuncerà di aver deciso di sostenere un progetto per un ricovero per animali. Alfons (Sepp Schauer), però, inizierà a temere che la moglie possa affaticarsi eccessivamente e chiederà dunque a Fabien (Lukas Schmidt) di aiutarla di nascosto…

(Puntate 2598-2602, in onda in Germania dal 19 al 23 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.