TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 9 al 15 ottobre 2016

Clara e Alfons - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara e Alfons - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Episodi da 2471 (seconda parte) a 2476 (prima parte) di Tempesta d’amore: Clara arriva al Fürstenhof! David simula il suicidio…

David va con Luisa nel luogo in cui fu tenuto rinchiuso durante il rapimento e recupera completamente la memoria, ma rifiuta di condividere i suoi ricordi con la Reisiger. Fuori di sé dalla rabbia per il male fattogli dalla madre, Hofer telefona a Beatrice e la minaccia di rovinarla!

Per evitare ulteriori problemi a Natascha, Werner convince Else a prendere una stanza al Fürstenhof. La donna chiede poi alla figlia di andare a pescare insieme, ma le due finiscono per litigare e Else decide di andarsene. Poco prima di partire, però, ascolta una conversazione tra la figlia ed André…

Beatrice cerca di convincere tutti che David è impazzito e chiede a Luisa di farlo internare, ma lei si rifiuta. Intanto Hofer si nasconde e chiede aiuto a Luisa per mettere in atto un piano per vendicarsi della madre: temendo che il ragazzo voglia fare del male a Beatrice, la Reisiger si rifiuta di aiutarlo.

Else rimane sconvolta nello scoprire che Natascha è una malata terminale e decide di rimanerle accanto. Dopo una notte con la figlia al casinò, la donna riparte per Amburgo. Intanto Michael torna dagli USA: la clinica in California non è affidabile, ma in Svizzera stanno mettendo a punto una cura!

David convince Isabelle ad aiutarlo a mettere in atto un piano per distruggere Beatrice: simulare il suo suicidio! Dopo aver fatto una telefonata d’addio alla madre, il ragazzo getta il cellulare ed il cappotto nel lago, mentre Isabelle chiama la polizia sostenendo di averlo visto buttarsi in acqua.

Natascha è fuori di sé dalla gioia nello scoprire che esiste un programma di ricerca sulla sua malattia che sta dando buoni frutti, ma poco più tardi Michael scopre che in realtà nessun paziente è guarito. Intanto Beatrice è sconvolta per la morte di David, che chiede a Luisa e Sebastian di non tradirlo.

Charlotte e Nils sono sempre più vicini e arrivano a baciarsi in sala fitness. Poco dopo il personal trainer invita la Saalfeld a cena, ma i commenti ironici di Friedrich convincono la donna a disdire. Delusa per aver fatto saltare l’appuntamento, Charlotte si presenta a casa di Nils… e lo bacia!

Al Fürstenhof arriva una ragazza di nome Clara Morgenstern, che chiede di parlare con Werner e Friedrich. La giovane è infatti convinta che suo nonno sia uno dei proprietari del Fürstenhof, ma Saalfeld le fa capire che purtroppo le cose non stanno così. Delusa, Clara si sfoga con Alfons

Charlotte confessa a Nils di essersi innamorata di lui e i due possono finalmente lasciarsi andare alla passione. Temendo le chiacchiere dei dipendenti, la Saalfeld chiede a Heinemann di tacere a tutti la loro relazione e prenota una baita romantica sotto falso nome per poterlo incontrare di nascosto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.