Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 7 all’11 novembre 2016

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 7 all’11 novembre 2016

Chiara di Un posto al sole (Alessandra Masi) - foto copyright: TvSoap
Chiara di Un posto al sole (Alessandra Masi) - foto copyright: TvSoap

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 7 a venerdì 11 novembre 2016: Seguita da un improbabile accompagnatore, Serena torna a casa di Gigi Del Colle e sembra trovare il coraggio di affrontare il padre. Mentre Chiara non riesce a non pensare al suo ex, Nunzio cerca di vivere con spensieratezza la nuova relazione. Michele inizia ad intuire che qualcuno sta curiosando nel manoscritto del suo romanzo…

Roberto cerca informazioni sul conto di Matteo. A quest’ultimo, intanto, un incontro inaspettato rievoca spiacevoli ricordi. Serena è protagonista di un intenso sfogo contro Gigi Del Colle. Michele reagisce male quando scopre che è proprio Silvia a curiosare nel suo romanzo; poi, però, cerca di conoscere il suo parere…

Marina fa delle scoperte inquietanti sul conto di Matteo, intanto Raffaele e Roberto compiono un gesto forte per il suo bene. Silvia, invitata da Michele ad esprimere un giudizio sul suo romanzo, solleva una critica e lui reagisce stizzito! Rossella e Patrizio vogliono dimostrare a Vittorio che, con lui, sono ancora un trio indissolubile. Ma davvero non è cambiato nulla?

Marina viene portata a forza a Palazzo Palladini e lì deve sostenere la pressione di Roberto, che vuole tenerla lontana da Matteo. Guido scopre che Vittorio sta ancora cercando casa e così riemerge in lui il dolore per la perdita della madre…

Roberto tenta in tutti i modi di tenere lontana Marina da Matteo, ma lei è fermamente intenzionata a rivedersi con l’uomo ancora una volta. Renato è sempre più in difficoltà a gestire la sua storia con Nadia. Un capitolo che nella vita di Serena sembrava ormai chiuso sembra sul punto di riaprirsi inaspettatamente e improvvisamente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Ma l’assassinio di Miriam rimarrà impunito?
    Basta con la minestra riscaldata Marina-Roberto, non se ne può davvero più !

  2. Questa coppia di vecchi marpioni (Marina – Roberto) ha veramente scocciato. Quasi quanto l’ossessione di Serena per il padre biologico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *