Beautiful, anticipazioni americane: IVY vedrà RIDGE e QUINN insieme…

Foto IVY FORRESTER, Beautiful anticipazioni
Foto IVY FORRESTER, Beautiful anticipazioni

Già vi abbiamo parlato dell’imminente piano di Ridge contro Quinn che prenderà forma nelle prossime puntate americane di Beautiful.

Tale piano dovrebbe a un certo punto prevedere anche un momento in sauna e lo stilista è convinto che la matrigna potrebbe essere sensibile al suo fascino, intendendo dunque fare leva su questo aspetto per dimostrare che il suo amore per Eric e il suo cambiamento sono in realtà una frode. Ma non è escluso che Quinn, che ci è stata mostrata così devota al marito, alla fine sarà quella che ne uscirà vincitrice.

Quello che è sicuro è che, ad un certo punto, il piano di seduzione di Quinn avrà un’inaspettata testimone: Ivy! Cosa penserà la nipote di Eric nell’assistere ad un momento “particolare” tra il cugino e la moglie dello zio, di cui è stata grande sostenitrice negli ultimi mesi?

Le anticipazioni, ancora in modo molto generico, accennano però anche al fatto che pure Liam avrà modo di accorgersi della messa in atto del piano di Ridge, anche se resta da capire in che misura e se sarà consapevole delle intenzioni dello stilista…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.