Anticipazioni Una Vita: CASILDA chiede a SUSANA di assumere MARTIN ma…

Casilda (Spoiler Una vita)
Casilda (Spoiler Una vita)

È da poco iniziata su Canale 5 la seconda stagione della telenovela Una Vita: oltre che con i volti di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco), i telespettatori dovranno presto abituarsi anche a quello dell’ex soldato Martin Enraje (Javi Chou).

Quest’ultimo, come abbiamo avuto modo di segnalare nei nostri precedenti post, si stabilirà nel quartiere di Acacias insieme ad altri ex commilitoni, quando perderà l’impiego a causa della guerra che la Spagna ha perso contro le Filippine. Casilda Escolano (Marita Zafra), dopo aver  assistito ad un incontro gioviale tra lo sconosciuto e Tano Alvarez Hermoso (Oscar Ortuño), resterà incantata dalla bravura con cui lo stesso Martin fa degli origami e, lusingata dai modi di fare della new entry, inizierà ad interessarsi alla sua vita e passerà tantissimo tempo in sua compagnia.

Questo legame, in principio amichevole, farà prendere alla domestica più di una decisione azzardata: in primo luogo la Escolano, pur di permettergli di ripararsi dalle intemperie, inviterà il conoscente a passare una notte nella soffitta ma, così facendo, dovrà scontrarsi con la furia di Fabiana (Inma Perez Quiros) la quale, visto il divieto di introdurre degli uomini nei dormitori, la inviterà a trovare un altro alloggio per Martin prima che la questione possa finire al vaglio della portinaia Paciencia (Aurora Sanchez).

In seguito Casilda riterrà che sia necessario trovare a Martin un impiego con cui sostentarsi e, prendendo un po’ di coraggio, irromperà in sartoria per proporre a Susana (Amparo Fernandez) di assumerlo.

L’inserviente inizierà a sponsorizzare il “suo” Martin e, descrivendolo all’anziana donna come un impiegato valoroso e con tanta voglia di fare, sembrerà riuscire a convincerla.

Peccato però che la vedova Seler, una volta appreso che il candidato in questione fa parte di un gruppo di soldati che soggiorna nel quartiere al pari dei mendicanti, cambierà drasticamente idea e, considerando abbastanza la carità che ha compiuto di recente, rifiuterà persino di fare un colloquio con lui.

I fan dovranno perciò chiedersi se Casilda si arrenderà alla prima difficoltà; la sottoposta degli Hidalgo, facendo affidamento alla sua caparbietà, riuscirà a garantire a Martin un posto di lavoro?

Questa trama, neanche a dirlo, è destinata a riservare delle sorprese che, come facilmente prevedibile, faranno storcere il naso alla conservatrice Susana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.