Anticipazioni Una Vita: MONICA PORTILLO sarà HUMILDAD VARELA

HUMILDAD Una vita
HUMILDAD Una vita

I telespettatori italiani della telenovela Una Vita stanno cominciando a conoscere il detective Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo): quest’ultimo, ormai ossessionato dall’idea di inchiodare Cayetana (Sara Miquel) per i crimini che ha commesso, sta pian piano entrando in confidenza con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) per capire come tenere definitivamente sotto scacco l’algida bionda.

Le anticipazioni segnalano che, molto presto, il marito di Celia (Ines Aldea) inizierà a sua volta a voler investigare sul conto del funzionario di Stato per capire se esiste soltanto il lavoro nella sua vita; in questa prospettiva l’avvocato, con l’intento di scoprire che cosa si cela dietro la riservatezza di San Emeterio, gli farà delle domande piuttosto personali e, tra l’altro, vorrà sapere se è sposato o fidanzato. L’inquirente non darà però affatto delle risposte in tal senso e si limiterà a dire che nella sua quotidianità non c’è spazio per cose che vadano al di là della sua professione.

Tutto ciò corrisponderà effettivamente alla verità? In realtà, i fan devono prepararsi ad un grosso colpo di scena: proprio quando Mauro si starà avvicinando sempre più all’orfana Teresa Sierra (Alejandra Meco), una “misteriosa” donna deciderà di andare a fargli visita in ufficio. L’identità dell’ultima arrivata corrisponderà a quella di Humildad Varela (Monica Portillo), ossia la promessa sposa dell’integerrimo poliziotto!

L’uomo, piuttosto sorpreso dalla visita della sua futura moglie, darà subito l’impressione di non essere innamorato di lei e si appresterà a baciarla soltanto nell’istante in cui sarà lei a domandarglielo esplicitamente.

Come se non bastasse, nel giro di qualche giorno, Mauro si troverà a condividere un bacio con Teresa e frenerà i suoi impulsi soltanto quando, come abbiamo avuto modo di segnalare nei nostri precedenti post, romperà per sbaglio (urtandolo!) un orologio che la stessa Humildad gli aveva regalato in precedenza.

Mauro, in questa circostanza, non se la sentirà di dare alla Sierra una spiegazione e, per troncare sul nascere i sentimenti che prova per lei, le chiederà esplicitamente di non pensare mai più né a lui e né al momento intimo che hanno vissuto. Ma per quanto tempo l’uomo potrà nascondere a tutti quanti di essere fidanzato ufficialmente con un’altra? Pochissimo, dato che Felipe incrocerà Humildad in compagnia proprio di Mauro…

Nell’attesa di scoprire cosa succederà in seguito, segnaliamo che ad interpretare il ruolo di Humildad sarà la giovane attrice Monica Portillo. Quest’ultima, dopo essersi diplomata in Arte Drammatica presso l’istituto del Teatro di Barcellona, ha preso parte a varie opere teatrali imponendosi, al tempo stesso, anche nel panorama cinematografico e televisivo: prima di approdare nel cast di Acacias 38, ha preso parte a due lungometraggi. Segnaliamo infine che vedremo la Portillo nelle vicende della telenovela per tanto tempo: il suo personaggio si tratterrà infatti per circa 140 puntate.

Bisognerà fare dunque tanta attenzione a Humildad che, contrariamente all’aspetto docile mostrato inizialmente, darà sfoggio di una personalità complessa e ai limiti della pazzia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.