Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY inizia a cambiare idea su QUINN?

Jacqueline MacInnes Wood (Steffy)
Jacqueline MacInnes Wood (Steffy)

La nomina di Steffy ad amministratore delegato della Forrester Creations, nelle attuali puntate americane di Beautiful, sta sollevando sia preoccupazioni che speranze.

Per quanto riguarda i delusi ci sono sicuramente Rick, che sperava in una nuova chance di controllare la casa di moda, e Ridge che, sebbene ritenga la figlia più che competente, sente che la nomina in questione è troppo prematura per lei (e tra l’altro sperava anche lui di potersi sedere di nuovo al posto di comando). Sia Rick che Ridge, volutamente puniti da Eric (che non si fida più di loro e che piuttosto si sente più vicino al figliastro Wyatt), sono certi che Quinn manipoli il padre e che abbia sventolato l’ambiziosa possibilità di carriera davanti agli occhi di Steffy per iniziare a controllare anche lei, favorendo un suo riavvicinamento.

E sono dunque proprio Quinn e Wyatt i più contenti, eletti tra l’altro presidente e responsabile delle PR. Il ragazzo ha già iniziato a manifestare la voglia di riavvicinarsi a Steffy (nonostante sia in corso la loro causa di divorzio) e in effetti la figlia di Ridge e Taylor ha rapidamente iniziato a mostrare i primi segnali di ammorbidimento.

La giovane sa che la nuova gerarchia ha ferito ed umiliato Ridge ma, visto che in caso di un suo rifiuto Eric avrebbe mantenuto Quinn come amministratore, pensa di aver preso la decisione migliore: ricoprendo quella carica, Steffy ritiene di poter tenere al sicuro l’azienda dalla suocera e di saper tenere testa alla Fuller senza lasciarsi abbindolare. Tuttavia la ragazza ha poi ammesso che, proprio grazie a Quinn e a Wyatt, ora sta realizzando il sogno lavorativo di una vita ed è felice di avere anche la stima del nonno Eric!

Steffy ha inoltre aggiunto che è sorpresa che Quinn non si sia ancora rivelata un disastro per la famiglia e i loro affari: che stia iniziando ad accettare la donna come “persona redenta”, proprio come sperava Eric? E quanto ci vorrà prima che la sua ritrovata felicità con Liam venga insidiata dai sentimenti per Wyatt? Il triangolo, insomma, a quanto pare ci terrà compagnia anche nel 2017.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.