Anticipazioni Una Vita: CAYETANA rifiuta FABIANA come madre e…

Cayetana è figlia di Fabiana - Una vita anticipazioni
Cayetana è figlia di Fabiana - Una vita anticipazioni

A febbraio, i telespettatori della telenovela Una Vita apprenderanno che la terribile Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) è figlia della domestica Fabiana (Inma Perez Quiros): quest’ultima, non appena la dark lady ruberà dal commissariato la documentazione che Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) aveva raccolto sul suo conto, sarà costretta a raccontare tutta la verità quando la stessa Cayetana le chiederà delle delucidazioni sull’operazione di appendicite che avrebbe subito (riguardo alla quale lei non porta stranamente alcuna cicatrice nel suo corpo).

Le anticipazioni segnalano che l’algida bionda resterà ovviamente sconvolta dalla dichiarazione dell’inserviente e, dopo averla schiaffeggiata, non accetterà che la madre, approfittando della morte di tutti i Sotelo Ruz avvenuta in un terribile incendio, abbia fatto credere a tutti quanti che fosse lei la legittima erede degli aristocratici (e non l’altra bambina, che secondo Fabiana era morta nell’incidente).

Cayetana quindi cadrà in un profondo stato di angoscia che, nel giro di qualche ora, attirerà l’interesse di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) sopratutto quando quest’ultima assisterà (di nascosto!) allo sconto tra la mamma e la figlia.

Come facilmente prevedibile, persino Fabiana farà fatica a dimenticare le parole d’odio che la consanguinea le ha rivolto e il suo repentino cambio d’umore, accompagnato da una costante tristezza, metterà in allerta Casilda (Marita Zafra), Lolita (Rebeca Alemany) e Guadalupe (Arantxa Aranguren). L’anziana non darà loro però alcun tipo di spiegazione e, ricordando che Cayetana le ha ordinato esplicitamente di non farsi più vedere nel quartiere, prenderà la decisione di abbandonare per sempre la palazzina situata ad Acacias 38.

Fabiana però non disporrà dei soldi necessari per potersi trasferire e, per tale ragione, chiederà a Trini Crespo (Anita Del Rey) di concederle un prestito (che ovviamente restituirà appena le sarà possibile).

Occhio a questo punto ai prossimi passi della falsa Sotelo Ruz: la perfida borghese eviterà infatti di uscire di casa e, in più di una circostanza, parlerà enigmaticamente ad Ursula chiedendole di continuo se lei, con tutte le azioni che ha compiuto in vita, ha dimostrato di essere una donna dal sangue nobile. L’istitutrice, pur turbata da quelle strane domande, asseconderà la sua signora e dirà di non aver mai conosciuto un’aristocratica “perfetta” come lei; ben presto però l’istitutrice dovrà farsi più di una domanda sulla sua padrona…

Cayetana infatti, ormai sull’orlo di una vera e propria crisi di nervi, andrà in escandescenze di fronte a Celia (Ines Aldea) non appena vedrà, dalla finestra della sua abitazione, un’aristocratica strattonare una piccola mendicante (poiché saprà in cuor suo che anche a lei sarebbe potuto toccare quel destino se Fabiana non l’avesse fatta passare per chi non era). La Sotelo Ruz dunque, mossa dall’idea che tutta la sua vita non è stata altro che una menzogna, arriverà persino a meditare di farsi del male e sarà soltanto grazie all’intervento di Ursula se non si ferirà con delle forbici!

Resta quindi da chiedersi quali altre sorprese riserverà questa trama: vi anticipiamo che Ursula non farà fatica a capire che il malessere della sua signora è collegato a quello di Fabiana e la affronterà in cerca di spiegazioni; in tutta questa intricata vicenda anche Teresa Sierra (Alejandra Meco), decisa a riprendersi la sua identità, noterà la strana “sparizione” di Cayetana da calle Acacias e non potrà evitare di farsi delle domande…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.