Anticipazioni Una Vita: FELIPE mette CAYETANA contro LEONOR

FELIPE e CAYETANA, Una vita
FELIPE e CAYETANA, Una vita

Nel corso del 2017, nella telenovela Una Vita sorgeranno delle nuove rivalità e una di queste vedrà come protagonisti Leonor Hidalgo (Alba Brunet) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo): quest’ultimo, come abbiamo avuto modo di illustrare nei nostri recenti post, resterà turbato dalla pubblicazione di Servire e Tacere perchè nel racconto della sposa di Pablo (Carlos Serrano Clark) verrà narrata, seppur con dei nomi fittizi, la relazione extra coniugale (culminata in tragedia!) che lui ebbe con la domestica Herminia (Jazmin Abuin).

Le anticipazioni segnalano che l’avvocato, inviperito dall’ultima azione di Leonor, non riuscirà a trattenersi dall’affrontarla e così, alla presenza della moglie Celia (Ines Aldea), la rimprovererà accusandola di cercare di arricchirsi utilizzando tutte le sciagure che sono capitate ai suoi vicini. Leonor però, forte dal fatto che nel suo libro non si fa alcuna menzione né del quartiere in cui è ambientato e né tanto meno dei suoi reali protagonisti, risponderà a tono all’uomo di legge (innescando ancora di più la sua ira).

Tutto ciò, com’è facilmente prevedibile, scatenerà una successiva reazione di Felipe: il legale, oltre ad acquistarne una copia, leggerà integralmente il romanzo e, in questa maniera, si renderà conto del fatto che nel libro è stata introdotta la figura di una borghese senza scrupoli in grado di far star male chiunque non le stia a genio (domestiche e vicini compresi!).

L’Alvarez Hermoso ovviamente riterrà che quel personaggio corrisponda a Cayetana (Sara Miquel) e così si recherà nel chiosco di Guadalupe (Arantxa Aranguren) per comprare una nuova copia dell’opera da regalare alla cattivona della soap.

La dark lady, in un primo momento, non capirà per quale ragione Felipe le stia regalando il libro sulla vita delle domestiche scritto da Leonor ma poi, non appena apprenderà che nelle tante pagine della storia viene illustrato ogni aspetto più nascosto della sua cattiveria, sentirà l’esigenza di parlare con l’autrice e, avvalendosi dell’aiuto di Ursula (Montserrat Alcoverro), la convocherà a casa sua.

La minaccia sarà presto servita: Cayetana pretenderà che la Hidalgo le assicuri che ogni vicissitudine raccontata è stata puramente inventata e che nessuno potrà mai accostare la sua persona a Servire e Tacere; dopo tale intimidazione la figlia di Maximiliano (Mariano Llorente) e Rosina (Sandra Marchena), messa completamente con le spalle al muro, verrà pure costretta ad autografare il frontespizio della sua ultima fatica…

Fatto sta che i problemi per la povera Leonor non faranno che aumentare: il giornalista Quiroga (Ramon San Roman) riuscirà ad intervistare con l’inganno Guadalupe e Lolita (Rebeca Alemany) e nel suo articolo dirà apertamente che il romanzo della Hidalgo è ispirato alle angherie che le inservienti hanno dovuto sopportare prestando servizio ad Acacias 38.

Felipe e Cayetana avranno così l’occasione di aizzare l’intero quartiere contro Leonor…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.