BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 28 gennaio 2017

Foto QUINN di Beautiful, anticipazioni
Foto QUINN di Beautiful, anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 23 a sabato 28 gennaio 2017:

Il rapporto tra Liam e Bill continua a vacillare sotto i colpi impetuosi di una verità inconfutabile. I proclami sull’importanza della famiglia sostenuti dallo spavaldo uomo d’affari vengono derisi da chi è stato piegato dalla vita. Deacon cerca di inserirsi nel mezzo della relazione tra Quinn e Eric, valutandola strana e opportunistica. Steffy, non conoscendo il nome della donna che frequenta Eric, non la pensa così e incoraggia il nonno a vivere la vita nel miglior modo possibile. Ridge viene sollevato dalla carica di amministratore delegato e al suo posto rientra Eric.

Bill, impegnato a difendere suo figlio Will da Katie, impone a Liam, Wyatt e Steffy di andare a Monaco per rappresentarlo allo Spencer-Summit. Dover condividere, proprio loro tre, questa esperienza in Europa crea tensione tra i fratelli, ma per Bill deve essere superata. Quinn, respingendo le avance di Deacon, è orgogliosa che Eric sia di nuovo l’amministratore delegato della Forrester e cerca il modo di avere una relazione seria con lui: camuffata da tecnico informatico, cerca di raggiungerlo nel suo ufficio ma si trova davanti Steffy che chiede a Eric di sbatterla fuori.

Steffy, che ha smascherato Quin (entrata alla Forrester con un travestimento), le dice nuovamente di stare alla larga da lei e dalla sua famiglia. Poi racconta il fatto a Wyatt e Liam. Wyatt le parla del viaggio a Monaco che Bill vuole facciano insieme a Liam e lei accetta di partecipare.

Nicole dice a Zende che si fida di lui e che non ha più problemi che lavori assieme a Sasha. Per quest’ultima si tratta dell’occasione per flirtare di nuovo con Zende, ma lui le dice che ama solo Nicole.

Ridge si lascia andare con Brooke descrivendole il suo stato emotivo nei confronti della paternità di Douglas. Caroline e Thomas si incontrano nello studio del giovane papà che, con grande entusiasmo, accoglie tra le braccia il suo bambino.

Julius cerca di ricostruire il rapporto con Vivienne, ma lo scetticismo della donna non rende le cose semplici. Zende, in una notte magica, dichiara il suo amore a Nicole.

Zende e Nicole, innamoratissimi l’uno dell’altro, riprendono la loro storia d’amore. Brooke e Ridge si confidano e capiscono di doversi mettere alla guida di tutta la famiglia, rimediando ai loro errori. Sono momenti difficili quelli dovuti alla rottura tra Bill e Katie e alle conseguenze relative alla scoperta della vera paternità di Douglas, ma loro sono decisi ad affrontarli con coraggio e determinazione. Ridge è anche convinto che Caroline e Thomas siano innamorati.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.