IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 9 gennaio 2017

Ariadna Gaya è Aurora - Il segreto trame
Ariadna Gaya è Aurora - Il segreto trame

Anticipazioni puntata Il Segreto di lunedì 9 gennaio 2017:

Francisca essere per legge il parente maggiormente prossimo di Beltran e dunque il giudice dispone che il piccolo le venga affidato. Severo parla a Raimundo dei suoi dubbi sulla responsabilità di Donna Francisca per la morte di Bosco, dopo di che lo stesso Raimundo chiede alla Montenegro di affidare Beltran ad Aurora.

Eliseo minaccia Lucas, che però non si lascia intimidire. Intanto Cesar ed Emilia continuano a conoscersi meglio, mentre Alfonso pensa di poter ancora riconquistare sua moglie.

Il treno su cui viaggia Aurora subisce un incidente.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.