Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole, anteprima Tv Soap: UN NUOVO ATTORE e altri ritorni

Un posto al sole, anteprima Tv Soap: UN NUOVO ATTORE e altri ritorni

Novità in arrivo: di cosa si tratterà?
Novità in arrivo: di cosa si tratterà?

Tutti pazzi per lo studio legale di Un posto al sole: i personaggi che “abitano” la nuova location stanno producendo un ottimo “engagement” sui social network e in generale la storyline che vede protagonisti Niko (Luca Turco), Susanna (Agnese Lorenzini), Beatrice (Marina Crialesi) e l’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato) sta risultando molto gradita al pubblico della soap. Occhio, perché la trama in questione non è destinata ad esaurirsi in tempi brevi e ci saranno ulteriori sviluppi!

Anteprima Tv Soap -> Altre novità, però, attendono i telespettatori di Upas, e ve ne parliamo in anteprima: daremo l’arrivederci ad un personaggio di spicco, mentre arriverà nella soap un nuovo attore; al momento il nome della new entry è top secret, ma pare si tratti di un volto noto che piacerà molto al pubblico femminile. Inoltre ci saranno due ritorni: animeranno una vicenda dai toni drammatici che ci farà compagnia per diverso tempo…

Intanto, la prossima settimana occhio alla salute di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), che scoprirà di avere un problema ben maggiore rispetto a quanto lui pensasse. Di cosa soffre il tycoon? A breve ne parleremo…

In attesa di maggiori dettagli, vi segnaliamo che a giorni risentiremo parlare di Gigi Del Colle (Piermaria Cecchini): Filippo (Michelangelo Tommaso), infatti, spingerà Serena (Miriam Candurro) a fare il primo passo verso il papà (dopo il difficile momento legato alle dichiarazioni rilasciate da lui in tv). Il rapporto tra padre e figlia avrà un lieto fine?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Quanto rivorrerei un ritorno di Giò .

  2. Ma basta!!! Hanno stufato, sono ridicoli anche con questa storia dello studio legale…. fanno caso allo share quando fa comodo a lloro il 27 dicembre ha raggiunto e superato il 9…. Ridateci Nicotera. Il magistrato non è più una semplice guest è il marito di un personaggio fisso e merita la sigla…. basta pagliacciate dateci qualcosa di serio e importante con Nicotera. Fatela finita con questa decadenza….

  3. Torna Tommaso? E Magari anche Sandro col paparino che sta male. . .
    Magari un ritorno di Gio!

  4. E’ a dir poco assurto che con le trame trattate in queste settimane non abbia trovato spazio un personaggio come il magistrato Nicotera; proprio lui in prima persona ha seguito le vicende del nonno di nunzio ed ora che il nipote si trova implicato in un così grave fatto di cronaca non lo fanno comparire….mi auguro vivamente che il ritorno di cui si parla sopra sia proprio il suo! Al contrario sarebbe abbastanza inspiegabile le linea degli autori che prima lo fanno sposare con viola preannunciando (si pensa…) una presenza quantomeno costante del personaggio e poi invece lo fanno sparire per mesi e riapparire solo per gli auguri di Natale.

    • Concordo in toto come ho già scritto. Autori sempre più ridicoli. A proposito non festeggiano quando come ieri (16/01) non arrivano neanche all’8% di share?? Patetici… Ridateci il Magistrato e Romano in sigla!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *