Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 12 gennaio 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 12 gennaio 2017

Foto MARINA GIORDANO (Nina Soldano) - Un posto al sole
Foto MARINA GIORDANO (Nina Soldano) - Un posto al sole

Anticipazioni puntata Un posto al sole di giovedì 12 gennaio 2017:

Nadia (Magdalena Grochowska) tenta di spezzare la routine quotidiana con Renato Poggi (Marzio Honorato), ma intanto Ornella sembra aver capito che tra la Makarenko e Alberto Palladini (Maurizio Aiello) è successo qualcosa.

Sia Marina (Nina Soldano) che Filippo (Michelangelo Tommaso) sono in ansia per Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), che continua a trascurare i suoi problemi di salute.

Niko Poggi (Luca Turco) è stato baciato sia da Beatrice (Marina Crialesi) che da Susanna (Agnese Lorenzini) e così entra in crisi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *