Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà entro la seconda parte di marzo 2017!

Carmelo bacia Mencia - Anticipazioni Il Segreto
Carmelo bacia Mencia - Anticipazioni Il Segreto

Che cosa succederà a Puente Viejo entro la seconda metà di marzo 2017? Scopriamolo insieme attraverso il nostro post riepilogativo di tutte le trame principali della telenovela Il Segreto:

Beatriz riprende a parlare. Camila (Yara Puebla), visto che Beatriz (Giulia Charm) urla durante i suoi incubi, riterrà che l’adolescente possa recuperare l’uso della parola e, andando contro il parere di Hernando (Angel De Miguel), approfitterà di un viaggio di lavoro del marito per far visitare la giovane da Lucas Moliner (Alvaro Morte). Il medico, al termine di una visita approfondita, resterà esterrefatto quando noterà che la Mella non ha nessun problema in grado di impedirle di parlare.

Il vero colpo di scena arriverà a causa di un incidente: Camila, per poter sistemare dei recipienti sopra un altissimo armadio del negozio di saponi e profumi, salirà su uno sgabello e perderà i sensi quando cadrà dallo stesso. Beatriz, rimasta da sola con lei nell’attività commerciale, verrà colta dal panico e chiederà aiuto utilizzando – a sorpresa – la sua voce. La Valdesalce, lievemente incosciente, si ricorderà di questo particolare e chiederà delle spiegazioni alla figliastra: quest’ultima ammetterà di aver parlato ma, al tempo stesso, si accorderà con Camila per mantenere discrezione sulla faccenda.

Carmelo e Mencia scoprono gli inganni di Sol e Candela. Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida De La Cruz), dopo aver conosciuto la grafica Mencia Ruiz (Agnes Llobet), riterranno che la donna possa essere adatta per stare con Carmelo Leal (Raul Peña) ed organizzeranno una serie di (strampalati!) appuntamenti per permettere ai due di stare insieme. Carmelo e Mencia però, col passare degli episodi, si renderanno conto di tutto quanto e fingeranno di aver instaurato un rapporto piuttosto conflittuale per vendicarsi delle due invadenti cognate…

Francisca fa un nuovo testamento. Dopo aver appreso che Aurora (Ariadna Gaya) ha lasciato la Francia in compagnia di Beltran, Francisca (Maria Bouzas) dedicherà anima e corpo nella stesura di un nuovo testamento e vorrà avere al suo fianco, come testimoni, Mauricio (Mario Zorrilla) e don Berengario (Miguel Uribe). Raimundo (Ramon Ibarra), ritenendo che la questione possa essere collegata alla partenza della nipote, cercherà di indagare ma non riuscirà a scoprire granché…

Rafaela bacia Matias. Gli intrighi di Rafaela (Sara Moraleda) si spingeranno sempre più oltre il limite: l’impiegata di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), oltre a Ramiro (Pablo Espinosa), bacerà infatti anche il giovanissimo Matias (Ivan Montes) quando quest’ultimo la salverà dalle grinfie di un misterioso forestiero.

La cameriera in seguito, puntando sul fatto che Alfonso le ha chiesto di non alimentare inutilmente le speranze di Matias su una loro ipotetica relazione, continuerà a sfruttare l’ascendente che ha su Ramiro e così otterrà un invito a cena alla Miel Amarga da Severo (Chico Garcia). Che cosa avrà in mente?

Gracia affronta Don Berengario. Il nuovo parroco di Puente Viejo, deciso a vendicarsi dei suoi continui pettegolezzi, lascerà credere a Dolores (Maribel Ripoll) che Pedro (Enric Benavent) potrebbe presto diventare il presidente della Russia. La proprietaria dell’emporio, neanche a dirlo, cadrà nella trappola e spiffererà la notizia a tutti i compaesani, salvo poi ricredersi quando sentirà don Berengario prenderla in giro sulla vicenda insieme ad alcuni compaesani. Gracia Hermosa (Carmen Canivell), non appena avrà la consapevolezza di ciò che ha fatto il prelato, non esiterà a scagliarsi contro di lui e l’affronterà pubblicamente.

Camila apre la cassaforte di Hernando. Hernando, di ritorno dalla sua trasferta lavorativa, stupirà Camila quando, oltre a concedere alla ragazzina di festeggiare il suo compleanno, dimostrerà di conoscere la data di nascita di Beatriz. La Valdesalce avrà così un’intuizione e capirà che quella stessa data potrebbe essere la combinazione per aprire la cassaforte di Dos Casas. La nostra nuova protagonista, forte delle investigazioni segrete che ha avviato con la complicità di Elias Mato (Jaime Lorente), riuscirà dunque ad aprire il forziere ma noterà con stupore che al suo interno vi sono soltanto delle fotografie ritraenti la Mella da bambina insieme ad una misteriosa donna e ad un bimbo…

Mencia e Carmelo si baciano. Candela e Sol persisteranno nell’idea di far nascere l’amore tra Carmelo e Mencia e consiglieranno a quest’ultima di cambiare il suo look. Il braccio destro di Severo, effettivamente, sembrerà accorgersi di Mencia soltanto nell’istante in cui le vedrà indosso degli abiti più succinti. La Ruiz, convinta che il successivo corteggiamento dell’uomo derivi dalla sorpresa per una mise provocante che in fondo non le appartiene, respingerà più volte Carmelo ma alla fine cederà ed i due si baceranno. La nascita della nuova coppia sarà però ostacolata da un piccolo “segreto” custodito da Mencia…

Francisca teme l’arrivo di un’epidemia di morbillo. Francisca, successivamente ad una visita ad un paese vicino, temerà che Puente Viejo possa presto venire coinvolta in una pericolosa pandemia di morbillo: la dark lady non troverà però appoggio da parte del sindaco Hipolito (Selu Nieto) e, come se non bastasse, tutti i Santacruz – irritati con lei per lo strano atteggiamento avuto con la fondazione creata da Lucas e Sol per aiutare i bimbi più sfortunati – si rifiuteranno di collaborare. Nel giro di qualche puntata, i timori della Montenegro si riveleranno veritieri ed a Puente Viejo sorgerà una vera e propria emergenza!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.