Anticipazioni Il Segreto: CAMILA inizia a sospettare di HERNANDO

Hernando, Camila ed Elias, Il segreto
Hernando, Camila ed Elias, Il segreto

Il rapporto tra Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e sua moglie Camila Valdesalce (Yara Puebla) è destinato a complicarsi ulteriormente nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Il Segreto: come abbiamo segnalato in precedenza, il proprietario dei Manantiales deciderà di dare una possibilità al suo rapporto matrimoniale con la cubana non appena si riprenderà dal morbillo; un nuovo imprevisto proibirà però alla coppia protagonista di essere felice…

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che, quando l’imprenditore inizierà a mostrare i suoi sentimenti verso Camila, la sua pupilla Beatriz Mella (Giulia Charm) avrà dei ricordi più nitidi dei suoi incubi e identificherà in Hernando l’uomo che strattonava (e uccideva) il bimbo all’interno degli stessi. La signora Dos Casas si rifiuterà di credere a questa possibilità, convinta in qualche maniera che i ricordi dell’adolescente possano essere falsati, ma la stessa Beatriz ribadirà con forza che non si sta sbagliando.

La situazione è destinata a complicarsi ulteriormente nel momento in cui la Valdesalce apprenderà da Elias Mato (Jaime Lorente) che Hernando ha taciuto alcune informazioni sull’attentato anarchico che ha coinvolto Severo Santacruz (Chicco Garcia) e Carmelo Leal (Raul Peña) alla Miel Amarga qualche settimana prima: in alcuni dei nostri post, abbiamo infatti già segnalato che il funzionario di Stato darà avviso a Dos Casas dell’imminente atto terroristico de La Quinta ma lui preferirà tacere poiché accecato dall’ingiusta morte dei Mella (di cui incolpa Santacruz e tutti gli abitanti di Puente Viejo).

Camila dunque, grazie ad un piano diabolico elaborato da Francisca Montenegro (Maria Bouzas) per mettere Severo contro Hernando, scoprirà ciò  che ha fatto il suo sposo e comincerà a domandarsi se le accuse che Beatriz ha rivolto al suo tutore legale possano essere veritiere.

La nostra intrepida eroina, ormai completamente assalita dai dubbi, vorrà quindi investigare a fondo su tutta la storia e persisterà nell’idea di indagare sul passato oscuro dell’uomo che ha sposato, per scoprire che cosa lo legava ai Mella al punto tale da spingere questi ultimi ad affidargli la custodia di Beatriz.

La Valdesalce, in questa prospettiva, penserà di allontanarsi con una scusa da Puente Viejo per recarsi nella cittadina dove, stando ai suoi racconti, viveva il marito in precedenza. Il nervosismo di Camila, derivato dai suoi molteplici sospetti sul conto dell’amato, verrà però presto notato anche dallo stesso Hernando che, ovviamente, non capirà per quale ragione la sua consorte abbia cambiato nuovamente atteggiamento nei suoi confronti…

L’aria che si respirerà ai Manantiales sarà così decisamente tesa e persino la domestica Rogelia (Inma Alcantara) consiglierà al suo signore come comportarsi per non dare occasione alla sua consorte di sospettare di lui. Hernando, grazie al discorso con la sua sottoposta, sembrerà così intenzionato a svelare a Camila tutto il doloroso passato che lo ha portato a chiudersi in se stesso.

Resta però da chiedersi se il possidente riuscirà nel suo proposito oppure se succederà dell’altro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.