Anticipazioni Il Segreto: CRISTOBAL ricatta EMILIA!!!

Foto CRISTOBAL ed EMILIA - Il segreto
Foto CRISTOBAL ed EMILIA - Il segreto

Nella telenovela Il Segreto, le prossime settimane vedranno al centro della scena la new entry Cristobal Garrigues (Carlos De Austria): l’uomo, come abbiamo già avuto modo di illustrare in alcuni dei nostri post precedenti, si imporrà come la massima autorità a Puente Viejo e, sfruttando appieno il suo ruolo di Intendente dell’esercito, comincerà a chiedere delle informazioni su Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Le anticipazioni segnalano che la dark lady, dopo essersi domandata per quale ragione il funzionario di Stato abbia preferito presentarsi alla Miel Amarga e poi ai Manantiales prima di recarsi da lei, inizierà ad essere indisposta dalla figura di Cristobal nel momento in cui quest’ultimo si farà vivo alla sua villa: l’intendente infatti, oltre a porle delle scomode domande sul conto del defunto Salvador Castro, tenterà in ogni modo di trattenersi sotto il tetto della Montenegro e, dando sfoggio di un’innata sfacciataggine, si autoinviterà a cena in più di una circostanza.

La trama legata a Garrigues coinvolgerà però molto presto anche Emilia Ulloa (Sandra Cervera): la locandiera, temendo che l’ultimo arrivato sia giunto nella cittadina soltanto per accusare il padre Raimundo (Ramon Ibarra) di essere un anarchico, comincerà a guardare con sospetto Cristobal e, approfittando del fatto che risiede nella sua pensione, deciderà di frugare in una sua cartella per capire quale sia la vera ragione della sua permanenza nel paese. La moglie di Alfonso (Fernando Coronado) dunque, agendo in tale maniera, apprenderà che l’Intendente ha come obiettivo quello di inchiodare Francisca ad ogni responsabilità per i crimini che, nei tanti anni, ha commesso!!!

Attenzione quindi al colpo di scena: il nuovo cattivo, proprio in quegli istanti, ritornerà nella sala d’accoglienza della locanda e, dato che vedrà Emilia leggere i suoi documenti segreti, penserà di approfittare della situazione dicendosi disposto a non perseguire per nessun motivo Raimundo… a patto che lei gli racconti tutto ciò che sa sul conto della Montenegro!!!

La Ulloa, sentendosi ovviamente ricattata, non potrà fare altro che accettare le condizioni di Cristobal e così i due personaggi cominceranno a collaborare. Emilia, in questa prospettiva, inizierà a difendere il suo “ricattatore” dalle critiche del padre e di Alfonso ma, nel breve periodo, attirerà i sospetti del consorte (il quale riuscirà, imponendosi, ad estorcerle tutta la verità).

Intanto Cristobal, dopo aver estorto a Francisca un volume de Il Principe di Machiavelli che apparteneva a Salvador, esigerà di fare un giro in solitaria nei territori della possidente e la sua attenzione si concentrerà sul lago, proprio dove tanti anni prima era stato rinvenuto il corpo senza vita dello stesso Castro.

Garrigues dunque, al termine di quella strana perlustrazione, si recherà ancora da Emilia e, oltre a chiederle delle informazioni sul presunto annegamento del defunto, le farà sapere di ritenere che la cattivona della soap sia coinvolta nel suo assassinio.

Tutto ciò sarà il preludio di una vendetta che terrà i telespettatori col fiato sospeso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.