Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà entro fine marzo 2017

Camila si ammala di morbillo - Il segreto
Camila si ammala di morbillo - Il segreto

Negli ultimi giorni di marzo 2017, a Puente Viejo ci sarà una pericolosissima epidemia di morbillo. Scopriamo insieme tutto quello che succederà nella telenovela Il Segreto grazie al nostro post riepilogativo di tutte le trame principali…

Mencia lascia Puente Viejo. Nonostante l’apparente felicità raggiunta con la new entry Mencia Ruiz (Agnes Llobet), Carmelo Leal (Raul Peña) si troverà ancora a dover soffrire per amore: la grafica gli annuncerà di aver accettato un lavoro in Inghilterra e che, proprio per tale motivo, dovrà lasciare al più presto Puente Viejo. Carmelo, pur con il cuore spezzato, non se la sentirà così di trattenere ulteriormente Mencia nella cittadina ed i due si diranno “addio”…

Hernando scopre che gli anarchici vogliono colpire Severo. Hernando Dos Casas (Angel De Miguel), ritenendo ancora che Severo Santacruz (Chico Garcia) abbia avuto a che fare con la triste fine dei Mella, terrà per sé un’importantissima notizia: Cinfugues, un funzionario dell’esercito, gli chiederà infatti di dare avviso agli abitanti de La Quinta di un possibile attentato anarchico nella loro tenuta (ma gli specificherà di non fare, per motivi legati alle indagini, il suo nome). Comunque sia il tutore legale di Beatriz (Giulia Charm), per vendicarsi della morte dei suoi amici, non darà alcun allarme ai Santacruz e li esporrà ad un grosso pericolo

Elias vuole fuggire con Camila. Al termine della festa del sedicesimo compleanno di Beatriz, Elias Mato (Jaime Lorente) proporrà a Camila Valdesalce (Yara Puebla) di fuggire insieme a lui, aggiungendo di voler portar via con loro anche la giovane Mella. La moglie di Hernando però, presa dalla voglia di cercare di costruire un matrimonio saldo, rifiuterà categoricamente la proposta del chimico. Quest’ultimo ad ogni modo, sempre più ossessionato dall’idea di avere  la cubana tutta per sé, continuerà a persistere nel suo proposito cominciando ad avere un atteggiamento decisamente pressante…

Attentato alla Miel Amarga! Per via del silenzio di Hernando, Severo e Carmelo subiranno un attentato in piena notte nella loro abitazione. Il latifondista fortunatamente riporterà soltanto una ferita ad un braccio poiché Leal riuscirà ad intervenire giusto in tempo per salvargli la vita. Tra l’altro alla Miel Amarga faranno irruzione persino gli uomini del Sergente Longinos Luque (Mario de la Rosa), già allarmati dalla possibilità di un’azione terroristica. Sol (Adriana Torebejano), Lucas (Alvaro Morte) e Candela (Aida De La Cruz) non saranno in casa durante quella tragica circostanza perchè saranno a Puente Viejo ad allestire i tendoni per gli eventuali ammalati di morbillo

Beatriz si rifiuta di parlare con gli altri. Beatriz, dopo aver ripreso a parlare, rifiuterà categoricamente di comunicare agli altri la sparizione del suo mutismo. Camila cercherà a più riprese di convincere la ragazzina ad essere sincera almeno con Hernando ma lei, ancora turbata dai suoi incubi, dirà di non sentirsi pronta e le chiederà di rispettare la sua volontà…

Camila malata di morbillo. Nel corso dell’ennesimo litigio con Elias sull’eventualità di lasciare la cittadina con lui, Camila Valdesace verrà colta da un malore che le farà perdere i sensi. Lucas, dopo averla visitata, constaterà che la donna ha contratto il morbillo e proporrà il suo trasferimento negli accampamenti allestiti per dare rifugio ai contagiati. Hernando però, sostenendo di aver già avuto la malattia quando era un bambino, si proporrà di prendersi carico di tutte le necessità della consorte…

Matias sospetta di Rafaela. La forestiera Rafaela (Sara Moraleda), poco prima dell’attentato a La Quinta, farà sì che Matias (Ivan Montes) possa tramortire un funzionario dell’esercito (lasciandogli credere che l’uomo sia in realtà un complice del marito dal quale è in fuga). Il ragazzino dunque, non appena riceverà la notizia di ciò che è successo a Severo e Carmelo, avrà una brutta sorpresa quando capirà che la persona che ha aggredito era un realtà un soldato. I veri sospetti del figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) aumenteranno poi nell’istante in cui ricorderà che uno degli anarchici arrestati stava discutendo soltanto qualche giorno prima con Rafaela; Matias quindi, ormai certo che la cameriera della locanda è un’anarchica, deciderà di affrontarla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.