Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà a fine marzo 2017

Foto TERESA (vera Cayetana)
Foto TERESA (vera Cayetana)

Le vicende ambientata nell’ormai famoso quartiere di Acacias si complicheranno ulteriormente a fine marzo 2017; scopriamo insieme che cosa succederà a Una vita!

Teresa precettrice di Tano. La protagonista Teresa Sierra (Alejandra Meco), ormai ossessionata dall’idea di smascherare la falsa Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) deciderà in accordo con Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) di diventare la precettrice di Tano Alvarez Hermoso (Oscar Ortuño). La maestra, senza fare troppa fatica, riuscirà ad ottenere il benestare di Celia (Ines Aldea) la quale, visto lo strano rifiuto di Felipe (Marc Parejo) sull’assunzione, inizierà a sospettare che possa esserci stata una relazione tra il marito e la conoscente.

L’avvocato a quel punto, per non dare modo alla consorte di pensare male ingiustamente di lui, darà il suo consenso. Il piano di Teresa comincerà così a prendere forma e la donna, per poter spiare meglio Cayetana, farà sì che Celia le proponga di alloggiare nella loro camera degli ospiti. Felipe però, indisposto da questo risvolto, minaccerà la Sierra e le dirà di essere disposto a svelare la sua vera identità qualora commettesse un passo falso in grado di compromettere lui e i suoi cari…

Cayetana vuole aprire un collegio a nome di Carlota. Cayetana, non appena si riprenderà dalla notizia shock di essere figlia della domestica Fabiana (Inma Perez Quiros), impegnerà tutte le sue forze per aprire un collegio a nome della defunta figlia Carlota (Andrea Lopez), ma la sua idea verrà prontamente bocciata dal politico Felix De La Vega (Enrique Asenjo): l’uomo infatti non vedrà di buon occhio il fatto che la Sotelo Ruz voglia limitare le iscrizioni ai piccoli possidenti e si dirà certo del fatto che German (Roger Berruezo), uomo a cui il Patronato è dedicato, sarebbe stato del suo stesso pensiero…

Martin accetta di uccidere Felix De La Vega. L’ex soldato Martin Enraje (Javi Chou), contrariato dal fatto che Calanda voglia mettere una bomba ad Acacias, proporrà al rivoluzionario di ammazzare il loro bersaglio con un colpo di pistola. Il fidanzato di Casilda (Marita Zafra) scoprirà così che i criminali vogliono far fuori Felix De La Vega, lo stesso politico che Cayetana intende utilizzare per aprire il suo collegio…

Maximiliano assunto al Ministero! Visto l’impegno profuso per sedare le azioni ingiuste dei falsi medici, il Ministero deciderà di mettere Maximiliano Hidalgo (Mariano Lorente) a capo di una commissione per mettere fine ai soprusi dei ciarlatani. L’anziano accoglierà con gioia questa eventualità ma Rosina (Sandra Marchena) e Leonor (Alba Brunet), pur di fargli una festa a sorpresa, mostreranno scarso interesse per questa “assunzione”…

Mauro vuole rompere con Humildad. Certo ormai di voler stare al fianco di Teresa per tutto il resto della sua vita, Mauro ascolterà i consigli di Felipe e si preparerà per lasciare la “scomoda” fidanzata Humildad Varela (Monica Portillo). La donna però, proprio nel giorno prescelto da San Emeterio per comunicarle la sua decisione, verrà colta da una vera e propria crisi di nervi e così il poliziotto sarà costretto a desistere dal suo proposito…

Juliana e Leandro si riavvicinano. Leandro (Raul Cano), in vista del matrimonio tra Trini Crespo (Anita Del Rey) e Ramon Palacios (Juanma Navas), capirà che è giusto lottare per i sentimenti che prova per la pasticciera Juliana (Maria Tasenda) e cercherà di avvicinarsi gradualmente a lei. La donna dal canto suo, forte del fatto che il coagulo cerebrale comparso per colpa dell’incendio provocato a La Deliciosa è scomparso, vorrà a sua volta dare una chance al suo amore per il sarto e gli lascerà intendere che è pronta a tornare con lui…

Addio al nubilato per Trini. La simpatica Trini, per festeggiare la sua felicità ritrovata, organizzerà un’insolita festa di addio al nubilato dove inviterà le signore di Acacias e le loro domestiche. Il party successivo, decisamente sopra le righe, sarà utile anche per riavvicinare in maniera del tutto strampalata gli innamoratissimi Victor (Miguel Diosdado) e Maria Luisa (Cristina Abad)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.