Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà tra fine marzo e inizio aprile 2017!

Una vita: Maria Luisa e Victor
Una vita: Maria Luisa e Victor

Tra fine marzo e inizio aprile 2017 succederà di tutto nel quartiere di Acacias; ricapitoliamo i fatti più salienti nel nostro post unico di anticipazioni sulla telenovela Una Vita:

Felix è di ostacolo a Cayetana. La terribile Cayetana (Sara Miquel), dopo aver digerito a fatica di essere figlia della domestica Fabiana (Inma Perez Quiros), concentrerà tutte le sue attenzioni sull’apertura di un collegio di élite intitolato alla defunta figlia Carlota (Andrea Lopez) per dare un’istruzione ai bimbi ricchi della borghesia. Il politico Felix De La Vega (Enrique Asenjo), inizialmente restio al progetto, accetterà di appoggiare l’idea della falsa Sotelo Ruz soltanto quando quest’ultima accetterà di prendere una piccola percentuale di bimbi poveri come studenti; Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) riuscirà però a far cambiare idea al diplomatico, innescando la sua ira non appena gli comunicherà tutti i crimini di cui la vedova di German (Roger Berruezo) è accusata…

Maria Luisa e Victor passano la notte insieme. Al termine della festa di addio al nubilato organizzata dalla matrigna Trini Crespo (Anita Del Rey), una Maria Luisa (Cristina Abad) ubriaca confesserà a Victor Ferrero (Miguel Diosdado) di non aver mai smesso di amarlo. I due ragazzi, dopo alcune ore, si risveglieranno semi-svestiti nel letto di Lolita (Rebeca Alemany) e la giovane Palacios, non ricordando nulla di quanto effettivamente è accaduto, temerà di essersi concessa al pasticciere prima del matrimonio.

L’equivoco, per fortuna, verrà presto chiarito dal figlio di Juliana (Maria Tasende): Victor, dopo i mormorii innescatisi nel quartiere sulla loro notte brava, dirà a Ramon (Juanma Navas) non aver sfiorato Maria Luisa e gli chiederà, ancora una volta, la  sua mano. Pace fatta quindi tra i giovanissimi Victor e Luisi.

Ursula scopre che Cayetana è figlia di Fabiana. Ursula (Monteserrat Alcoverro), sospettosa per l’improvvisa complicità sorta tra Cayetana e Fabiana (Inma Perez Quiros), deciderà di origliare di nascosto un discorso tra le due donne e, così facendo, apprenderà con sgomento che la sua signora è figlia dell’umile domestica. L’istitutrice, sotto shock per la clamorosa scoperta, si rifugerà in soffitta ma, pochissimo dopo, lascerà intendere a Fabiana di essere entrata in possesso di informazioni scottanti su di lei e Cayetana…

Martin non riesce ad uccidere Felix. Pur di impedire che una bomba semini morte e distruzione nel quartiere di Acacias, Martin (Javi Chou) cercherà di allontanarsi da Casilda (Marita Zafra) e comunicherà all’anarchico Calanda di essere disposto ad uccidere Felix De La Vega con un colpo di pistola. L’ex soldato però, al momento di compiere l’assassinio, non riuscirà ad andare fino in fondo e di fatto esporrà gli abitanti della palazzina ad un grossissimo pericolo…

Ursula minaccia Cayetana. Ursula, dopo aver velatamente minacciato Fabiana, deciderà di giocare a carte scoperte con Cayetana e, comunicandole di essere a conoscenza del suo legame di parentela con l’inserviente dei Palacios, le svelerà anche di essere disposta a mantenere il silenzio soltanto se lei inizierà a trattarla nuovamente con il dovuto rispetto. La dark lady accetterà questa clausola ma terrà anche in considerazione il suggerimento di Fabiana, la quale la inviterà a considerare l’ipotesi di sbarazzarsi dell’educatrice qualora dovesse diventare una minaccia reale…

Mauro e Humildad si lasciano. Proprio negli attimi in cui Teresa Sierra (Alejandra Meco) starà organizzando il suo trasferimento in casa Alvarez Hermoso sia per dare lezioni a Tano (Oscar Ortuño) e sia per osservare più da vicino Cayetana, Mauro San Emeterio capirà che è giunta l’ora di interrompere il suo “forzato” fidanzamento con Humildad Varela (Monica Portillo).

Quest’ultima, dello stesso parere, non darà al poliziotto nemmeno il tempo di spiegarsi e sarà la prima a troncare drasticamente la liaison. I telespettatori dovranno però stare molto attenti alle successive mosse di Humildad, dato che continuerà a gravitare attorno a Mauro…

Si avvicina il matrimonio di Trini e Ramon. A poche ore dal suo secondo matrimonio con Trini, Ramon incontrerà per caso a La Deliciosa il suo vecchio amico (nonché politico) Felix De La Vega. Il Palacios Senior, lieto per aver rivisto un volto caro, deciderà di invitare il diplomatico alle sue nozze. Questa iniziativa si ritorcerà contro tutti gli abitanti di Acacias: Calanda infatti, per colpire De La Vega, deciderà di avvalersi dell’ignara Casilda per introdurre in chiesa un vaso di fiori contenente una bomba…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.