Beautiful, anticipazioni americane: SALLY SPECTRA raggiungerà THOMAS in Australia

THOMAS FORRESTER e SALLY SPECTRA, Beautiful
THOMAS FORRESTER e SALLY SPECTRA, Beautiful

Nei prossimi giorni, verranno trasmessi negli Stati Uniti gli episodi di Beautiful che conterranno le scene girate in Australia lo scorso mese. Il motivo ufficiale che vedrà un folto gruppetto di personaggi partire alla volta del lontano continente sarà il matrimonio di Liam e Steffy, anche se vi sarà spazio pure per momenti dedicati al fashion nonché alla delicata situazione (potenzialmente esplosiva) che riguarda il segreto avvicinamento tra Ridge e Quinn. Quest’ultima infatti, sebbene i precedenti con i futuri sposi, sarà presente alla nozze in quanto compagna di Eric, anch’egli tra coloro che presenzieranno alla cerimonia. Completano il gruppo di invitati anche Brooke, Katie, Bill ed anche Thomas, il quale proporrà alla giovane Sally Spectra di approfittare dell’occasione per trascorrere del tempo insieme in Australia.

I due, a parte un piccolo bacio ed un’evidente e reciproca simpatia, non hanno iniziato al momento alcuna relazione. Un viaggio però potrebbe rappresentare l’occasione propizia, nonostante i conflitti già sorti tra Steffy e l’omonima pronipote della Sally originale. La stilista, in cerca di pubblicità gratuita, ha trascinato Steffy in una lotta a base di tiro di pietanze a Il Giardino, caricando poi sul web il filmato dello scontro.

Non contenta, Sally si era poi infiltrata insieme alla nonna alle nozze di Nicole e Zende, scontrandosi nuovamente con Steffy (che aveva sorpreso la rivale, mascheratasi per passare inosservata tra i camerieri). E, come sapete se ci avete seguito di recente, Sally programma di sottrarre alcuni bozzetti alla Forrester Creations usando la sua inconsapevole sorella Coco. Proprio grazie a Thomas, Sally è riuscita ad inserire la parente tra i potenziali nuovi stagisti e Coco è riuscita non solo ad accaparrarsi un lavoro ma anche a far innamorare R.J..

Gli spoiler anticipano che Sally deciderà di accettare la proposta di Thomas e si imbarcherà su un aereo per raggiungerlo in Australia. Tuttavia la stilista se la dovrà vedere con un tragicomico imprevisto: come l’anno scorso era accaduto a Quinn, Sally si ritroverà con degli ingombranti compagni di viaggio: Monica HoranJim O’Heir torneranno infatti ad impersonare la coppia di turisti che importunò la Fuller durante il volo verso Montecarlo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.