Beautiful, anticipazioni americane: SAUL geloso di SALLY e THOMAS

SAUL di Beautiful
SAUL di Beautiful

La simpatia che è subito scattata tra Thomas Forrester e Sally Spectra (chiariamo, intendiamo la giovane pronipote della Sally che noi tutti conoscevamo), continuerà come già segnalatovi a tenere banco nelle prossime puntate americane di Beautiful, dove i due avranno modo di passare del tempo insieme in Australia. I sentimenti della stilista per il giovane rampollo continueranno a crescere, così come il suo senso di colpa circa il piano messo in atto per assicurarsi alcuni bozzetti della Forrester Creations.

Ad aiutare Sally e sua nonna Shirley in questo tentativo di furto è Saul, che prova una forte dedizione per Sally, esattamente come il suo omonimo nonno era sempre stato un fedele supporter per la “Sally originale”. Il Saul giovane è in realtà dotato di un’ironia più tagliente del predecessore e ha più volte minacciato di andarsene di fronte ai fallimenti che Sally ha collezionato fino ad ora (causati anche, va detto, dai sabotaggi di Bill Spencer). Ma alla fine il ragazzo non ha mai abbandonato la Spectra e verso Sally sta maturando una vera e propria cotta, condita, nella sua immaginazione, da qualche fantasia tra l’hot e il comico.

Proprio il sarto è stato colui che ha montato la microcamera nella collana che Sally ha regalato a sua sorella Coco, così da usare la parente per spiare i lavori della prestigiosa casa di moda. Non solo. Sally, in preda al rammarico per l’inganno nei confronti di Coco, ha confidato proprio all’amico Saul alcuni tristi aspetti del suo passato: è emerso infatti che i genitori delle due sorelle sono dei truffatori di professione e che ad un certo punto, non potendosi più occupare delle figlie, quest’ultime sono state cresciute dalla nonna Shirley. Proprio per via dei precedenti della madre e del padre, nonché per il gioco sporco spesso portato avanti dalla prozia Sally, la giovane stilista crede che la tendenza al barare sia stabilita dal suo stesso DNA.

Dunque un Saul sempre più vicino a Sally, stando agli spoiler, non sarà propriamente entusiasta quando la ragazza accetterà l’invito di Thomas a raggiungerlo in Australia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.