Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succede a metà maggio 2017!

Ursula e Teresa - foto Una vita
Ursula e Teresa - foto Una vita

Che cosa succederà nella telenovela Una Vita entro metà maggio? Scopriamolo insieme nel nostro post unico di tutte le anticipazioni delle trame ambientate nel quartiere di Acacias:

Victor scopre che Leandro è suo padre. A causa dell’ultimatum che Leandro (Raul Cano) le ha imposto, Juliana (Maria Tasende) confesserà a Victor (Miguel Diosdado) che è figlio del sarto. Il ragazzo, sotto shock di fronte a questa notizia, non vorrà affatto saperne di perdonare la madre e, pur consapevole del fatto che la donna è stata costretta a sposare il signor Ferrero per non incorrere nelle critiche dei vicini, eviterà ogni tipo di contatto con lei e sparirà per qualche ora…

Ursula parla a Teresa di Manuela e German. Teresa (Alejandra Meco), sempre più presa dal desiderio di smascherare Cayetana (Sara Miquel) e riprendere possesso della sua vera identità, causerà una serie di attriti tra l’algida bionda ed Ursula (Montserrat Alcoverro). Quest’ultima, già irritata dal pensiero che la possidente possa darle il benservito per stare al fianco della madre Fabiana (Inma Perez Quiros), inizierà a guardare con sospetto la maestra e, proprio per scoprire quali siano le sue reali intenzioni, si recherà a casa degli Alvarez Hermoso per rivolgerle delle domande. L’istitutrice però, nel corso del dialogo, si lascerà sfuggire di sapere che cosa ne è stato di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo)…

Fatima cerca di convincere Casilda a prostituirsi. Casilda (Marita Zafra), nonostante la scarcerazione, continuerà a venire additata da tutti gli abitanti di Acacias e, per tale ragione, deciderà di lasciare il quartiere. La ragazza, dato che avrà pochi soldi a disposizione, troverà così rifugio in una pensione di bassa lega e dovrà sottostare alle angherie della prostituta Fatima (Berta Rosellò), la sua compagna di stanza. La new entry infatti, pretendendo dall’ex inserviente del denaro, cercherà di convincerla a prostituirsi. Martin (Javi Chou) intanto, in carcere per essersi preso l’intera colpa dell’attentato anarchico, si rifiuterà di aiutare Mauro nelle investigazioni (poiché bloccato dalla paura che i suoi ex alleati possano fare del male alla Escolano).

Victor confessa a Maria Luisa la verità. Victor, ancora devastato dall’idea di essere il figlio di Leandro, si confiderà con Maria Luisa (Cristina Abad) sulle sue reali origini e le chiederà di mantenere la completa discrezione su questa vicenda; il Ferrero, dopo tutti questi avvenimenti, avrà finalmente un faccia a faccia con il suo vero genitore ma, dichiarando di non essere ancora pronto ad accoglierlo come padre, si prenderà del tempo per decidere meglio cosa fare…

Ursula fa una dichiarazione shock a Teresa. Cayetana, pur diffidando di Ursula, le affibbierà un servizio con il quale potrà nuovamente acquistare la sua fiducia: l’inserviente dovrà procurare alla sua signora la documentazione attestante il fatto che il Duca Di Filambres – reo di essersi opposto alla espropriazione di alcune tombe nei terreni dove deve sorgere il collegio intitolato a Carlota (Andrea Lopez) – ha avuto un figlio illegittimo.

Mauro causerà incosapevolmente un altro attrito tra le alleate e, fingendo di dover effettuare una perquisizione a tutti i presenti nella piazza di Acacias per scongiurare la possibilità di nuovi attentati, riuscirà a requisire ad Ursula quei documenti. La governante della Sotelo Ruz dunque, dopo una burrascosa discussione con quest’ultima, si sentirà sempre più con le spalle al muro e, stanca di essere trattata male, confesserà a Teresa di aver nascosto i cadaveri di Manuela e German

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.