Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Natascha vuole il divorzio da Michael! Ma i Sonnbichler…

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Drammatici sviluppi in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania nella seconda metà del mese di maggio, infatti, le strade di due personaggi amatissimi dal pubblico di Sturm der Liebe rischieranno di dividersi per sempre. Ecco cosa accadrà!

Come sappiamo, nelle puntate attualmente in onda oltralpe il matrimonio tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) è in profonda crisi. Dopo aver scoperto la relazione clandestina tra Nils (Florian Stadler) e la moglie, infatti, il medico ha deciso di cacciare quest’ultima di casa.

Ebbene, dopo qualche settimana, tra i due la situazione sembrerà distendersi tanto che la Schweitzer penserà di poter riprendere la vita coniugale di un tempo. Resasi conto che il marito ha tutt’altro per la testa al punto da proporle una relazione aperta, però, Natascha cambierà drasticamente atteggiamento tanto da presentargli i documenti per il divorzio!

A quel punto i Sonnbichler decideranno di intervenire ed obbligheranno la cantante ed il medico a confrontarsi civilmente… Riusciranno a salvare il loro matrimonio?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Melli vuole falsificare i suoi documenti!

Chiudiamo passando ad un’altra storyline: quella incentrata sul personaggio di Melli (Bojana Golenac). Come sappiamo, la donna è figlia naturale di Alfons (Sepp Schauer) e Gerti (Beatrice Richter), ma fu data in adozione subito dopo la nascita. Grazie all’intraprendenza di Clara (Jeannine Michèle Wacker), però, alcuni mesi fa la Morgenstern ha finalmente potuto conoscere il padre, con cui ha subito stretto un ottimo rapporto.

Ebbene, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il vecchio Sonnbichler inizierà a prendere in considerazione l’idea di adottare la figlia, anche per darle una maggiore stabilità economica; dopo gli iniziali dubbi, Melli sembrerà accettare la proposta del genitore… salvo poi piantarlo in asso davanti al notaio!

Il motivo? Per poter avviare la procedura di adozione la Morgenstern dovrà presentare il proprio certificato di buona condotta, che però non è affatto immacolato. La donna fu infatti condannata per… atti osceni in pubblico!

Pur di non dover ammettere la verità davanti ai Sonnbichler, Melli arriverà a pensare di falsificare lo scottante documento, ma per sua fortuna André (Joachim Lätsch) la fermerà in tempo e la convincerà a confessare la verità ad Alfons e Hildegard (Antje Hagen). E quest’ultimi si dimostreranno comprensivi…

(Puntate 2687-91, in onda in Germania dal 15 al 19 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.