Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà entro la seconda parte di maggio 2017!

RAIMUNDO arrestato - Il segreto
RAIMUNDO arrestato - Il segreto

Cosa succederà a Puente Viejo entro la seconda parte di maggio 2017? Scopriamo insieme nel nostro post di tutte le anticipazioni della telenovela Il Segreto:

Severo denuncia Francisca. Dopo aver appeso da Puri (Irene Bueno Royo) che è stata Francisca (Maria Bouzas) a dare ordine di narcotizzare il punch della Miel Amarga la stessa sera in cui sono morti tutti i Mella, Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Peña) decideranno di denunciare la dark lady alla guardia civile con l’accusa di aver tentato di avvelenarli. La Montenegro però, già insospettita dalla mancanza di notizie da parte della spia che ha introdotto a La Quinta per spiare i Santacruz, scoprirà da Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) del procedimento avviato contro di lei e si muoverà di conseguenza…

Lucas si scontra con Filo. Sol (Adriana Torrebejano), tormentata dall’idea che non potrà più avere figli, inizierà a legarsi sempre più a Filo (Aurora Carbonell), una sua vecchia compagna di “bordello”. Lucas (Alvaro Morte), indisposto dal fatto che la loro ospite fa continuamente riferimento agli anni che lei e la Santacruz hanno passato prostituendosi, inizierà a guardare con dissenso la forestiera e una sera parlerà male di lei senza rendersi conto della sua presenza nel salone dell’abitazione. Il medico, ad ogni modo, cambierà idea su Filo quando quest’ultima riuscirà a far sì che Sol possa accettare senza riserve la gravidanza della cognata Candela (Aida De La Cruz)…

Matias accetta di aiutare i fratelli. Nonostante la felicità raggiunta con la giovane Beatriz (Giulia Charm), Matias Castañeda (Ivan Montes) si sentirà in difetto per non avere abbastanza denaro con cui far fronte alle esigenze dell’amata. Il giovane dunque, pur consapevole dei rischi che corre, accetterà di aiutare i fratelli Zacarias (Michel Tejerina) e Amador (Carlos Manrique Sastre) a compiere un ultimo colpo. I tre “parenti” si accorderanno così per assaltare un camion con un grosso quantitativo di denaro diretto alla banca de La Puebla.

Hernando, fuggitivo, decide di incontrare Camila. Hernando Dos Casas (Angel De Miguel), accusato degli omicidi della moglie Manuela e del figlio Damian, troverà rifugio nei sotterranei dei Manantiales, e dopo aver beneficiato per un periodo della complicità di Matias, deciderà di incontrare anche Camila (Yara Puebla) per cercare di convincerla della sua innocenza nel reato. La Valdesalce, pur non giustificando la decisione presa dal marito di affidare la figlia Beatriz ai Mella, tenderà a credere alle parole di Hernando e, esattamente come il piccolo Castañeda, gli prometterà che cercherà in ogni modo di dimostrare la sua innocenza. Elias Mato (Jaime Lorente) continuerà però a tramare nell’ombra…

Raimundo arrestato! Cristobal Garrigues, ossessionato dalla morte di Salvador Castro, ordinerà ad Emilia (Sandra Cervera) di introdursi di nascosto a villa Montenegro per ricercare delle informazioni sullo strano decesso in grado di inchiodare la stessa Francisca. L’intendente perciò, per far sì che la locandiera possa agire indisturbata, darà ordine di arrestare Raimundo (Ramon Ibarra) e, agendo in tale maniera, causerà una repentina partenza di Francisca a Madrid (dato che la possidente, preoccupata per le sorti del suo amato, si recherà nella capitale per smuovere le sue conoscenze e consentire l’immediato rilascio dell’Ulloa). Emilia però, nonostante la complicità di Fe (Marta Tomasa Worner), non troverà nella tenuta della “nemica” nessun documento che possa accusarla di aver falsificato il certificato di decesso del suo primo marito…

Hipolito decide di restare a Puente Viejo. Hipolito (Selu Nieto), grazie alla sua abilità nell’organetto, riceverà dall’impresario teatrale Jaime Contreras (Narciso Tenorio) la proposta di recarsi a Madrid per dare vita ad una carriera di concertista. Il sindaco però, dopo aver inizialmente accettato l’offerta, ritornerà sui suoi passi quando capirà di non voler suonare lo strumento per ottenere un ricavo pecuniario…

Gracia, Fe e la sfilata in costumi da bagno. Gracia Hermosa (Carmen Canivell) e Fe, incuranti delle minacce di Don Berengario (Miguel Uribe), persisteranno nei preparativi della sfilata di costumi da bagno e coinvolgeranno Dolores (Maribel Ripoll) chiedendole di condurre l’evento. Se quindi da una parte il defilé andrà nel migliore dei modi, dall’altra Berengario darà ordine di chiudere La Elegante quando si renderà conto del fatto che Ramiro (Pablo Espinosa), per impedirgli di rovinare la serata, ha finto di sequestrarlo e lo ha legato per tutta la sera ad un albero…

Sol discute con Francisca a causa di Filo. Sol, spinta da Filo, discuterà con Francisca nel bel mezzo della piazza del paese e, disgustata per il fatto che si è mostrata felice quando lei ha avuto un aborto, la insulterà dicendole che il figlio, a differenza di quanto hanno fatto con lei Tristan (Alex Gadea) e Soledad (Alejandra Onieva), l’avrebbe certamente stimata come madre. La Montenegro, in collera con la Santracruz per l’affronto che le ha fatto, mediterà vendetta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.