Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà entro fine luglio 2017

ALFONSO arrestato, Il Segreto
ALFONSO arrestato, Il Segreto

Cosa succederà a Il Segreto entro fine luglio 2017? Scopriamolo insieme nel nostro post che contiene tutte le anticipazioni della trame principali della telenovela ambientata a Puente Viejo:

Elias si suicida ma annuncia di aver avuto un complice. Dopo essere stato arrestato con l’accusa di aver ucciso Remedios (Edna Fontana) e la nipote, Elias Mato (Jaime Llorente) verrà arrestato e, riuscendo a corrompere una guardia, tenterà di strangolare anche la povera Camila Valdesalce (Yara Puebla). Hernando Dos Casas (Angel De Miguel), una volta scoperto ciò che il chimico ha cercato di fare, si presenterà in carcere e, durante un ultimo drammatico confronto con il suo nemico, capirà che quest’ultimo potrebbe aver agito, fin da subito, in compagnia di un misterioso complice. Tutti questi dubbi, purtroppo, non troveranno risposta: Elias, dopo aver fatto sapere al possidente che arriverà qualcun altro per concludere ciò che lui ha iniziato, si impiccherà tra le sbarre…

Gracia decide di chiudere La Elegante. Gracia (Carmen Canivell), devastata dalla morte della socia Mariana Castañeda (Carlota Barò), non riuscirà più a trovare alcun motivo per portare avanti la gestione della boutique La Elegante e, per tale motivo, inizierà a passare tantissimo tempo nell’emporio della suocera Dolores (Maribel Ripoll). La moglie di Hipolito (Selu Nieto) comunque sia, quando alcuni ladri saccheggeranno la sua attività commerciale per via di un’imprudenza di Onesimo (Jose Gabriel Campos), prenderà la decisione definitiva di chiudere il negozio e lo comunicherà a tutti quanti…

Camila minacciata dall’ex Nestor Garrion. Terminati i problemi legati ad Elias, Camila si troverà ad avere a che fare con Nestor Garrion (Maykol Hernandez), il suo pericolosissimo ex fidanzato cubano. L’uomo, deciso a vendicarsi della donna per la morte della figlioletta Belen, deciderà di trattenersi a Puente Viejo quando la stessa Valdesalce gli dirà di aver inscenato la triste fine della minore per condurla con sé in Spagna.

I telespettatori apprenderanno così, tramite una confessione che la moglie di Hernando farà a Don Anselmo (Mario Martin), che Nestor potrebbe avere ucciso la moglie (motivo per il quale Camila ha deciso di sposarsi per procura con Dos Casas e ha rapito Belen). La trama è così destinata a complicarsi quando Nestor, pur di tenere sotto scacco la vecchia amante e capire dove ha nascosto la consanguinea, si trasferirà ai Manantiales fingendo di essere cugino della Valdesalce…

Mariana è stata uccisa da uno psicopatico. Proprio quando Alfonso (Fernando Coronado) sarà in procinto di far fuori il cognato Nicolas (Alejandro Siguenza) per consentire alla madre Rosario (Adelfa Calvo) di vedere la piccola Juanita (Chloe Lazaro), Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) farà sapere ai due “litiganti” che la guardia civile ha finalmente trovato l’assassinio di Mariana. Tutti i Castañeda apprenderanno così che la scomparsa è stata uccisa, e sepolta nella calce viva, da uno psicopatico appena scarcerato che odiava le donne da quando una di loro, per liberarsi da un tentativo di violenza, lo aveva sfregiato…

Leoncio Marquina muore. Severo (Chico Garcia) riuscirà a far arrestare il fanatico Leoncio Marquina (Alfredo Villa) per ricatto. Gli uomini de Il pugno di Dio, a quel punto, si arrabbieranno con l’intero clan dei Santacruz e, in forma anonima, minacceranno di trasformare l’imminente matrimonio tra Carmelo (Raul Peña) e Mencia (Agnes Llobet) in un bagno di sangue. Il marito di Candela (Aida De La Cruz), pur di liberarsi dalle prepotenze dei bigotti, stringerà un accordo con Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) il quale, dopo aver corrotto alcune guardie, darà ordine di picchiare pesantemente Marquina. Quest’ultimo, entro pochi giorni, passerà a miglior vita e la reazione dei religiosi non tarderà a farsi attendere…

Alfonso arrestato! Cristobal, ossessionato dall’idea di avere Emilia Ulloa (Sandra Cervera) tutta per sé, approfitterà del colpo di Stato militare per fare arrestare Alfonso senza una vera e propria accusa pendente a suo carico. La locandiera, dopo aver parlato con Francisca Montenegro, capirà suo malgrado che deve piegarsi alle “volontà” di Garrigues se vuole ottenere il permesso per recarsi in carcere a trovare il consorte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.