Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph Saalfeld arriva al Fürstenhof e propone a Werner un’alleanza!

Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)
Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)

Una vera e propria “invasione di Saalfeld” è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore… e al Fürstenhof nulla sarà più come prima! Negli episodi della soap in onda in Germania a metà luglio, infatti, l’ingresso di tre nuovi membri della storica famiglia dell’hotel sconvolgerà gli equilibri di potere creatisi dopo anni di dure battaglie…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, negli episodi d’oltralpe di fine giugno è in arrivo una scoperta a dir poco scioccante per Charlotte (Mona Seefried): grazie ad un incontro con la sua vecchia bambinaia Christine Münchberg (Simone Rethel), la donna scoprirà di avere un fratello maggiore di cui non sapeva nulla. L’albergatrice partirà subito alla ricerca del consanguineo e, aiutata da Hildegard (Antje Hagen), nella puntata 2722 (in onda in Germania il prossimo 5 luglio) si troverà finalmente di fronte a Gottfried (Wilfried Klaus)!

Inizialmente l’uomo rifiuterà di seguire la sorella al Fürstenhof, ma poi si farà convincere da Christine e approderà dunque a quello che fu l’hotel dei suoi genitori. Se Charlotte sarà felice per il ricongiungimento con il fratello, però, non tutti condivideranno il suo entusiasmo…

L’arrivo di un nuovo membro del clan dei Saalfeld preoccuperà infatti non poco i proprietari dell’hotel, ben consapevoli che Gottfried potrebbe rivendicare il suo diritto a parte delle azioni dell’albergo come eredità. E così, proprio per scongiurare questo pericolo, Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) decideranno di unire le forze e cercheranno dunque di liquidare il fratello dell’ex moglie regalandogli dei biglietti per realizzare il suo grande sogno: un giro intorno al mondo.

Per questa insolita coppia di alleati, però, la situazione sta per complicarsi. Poco dopo l’arrivo di Gottfried, infatti, al Fürstenhof compariranno altri due Saalfeld: Boris (Florian Frowein) e Christoph (Dieter Bach), rispettivamente nipote e figlio del fratello di Charlotte! E purtroppo per Werner e Friedrich, a differenza del padre Christoph dimostrerà subito di essere tutt’altro che disinteressato ai giochi di potere dell’hotel…

Subito dopo il suo ingresso in scena – previsto per la puntata 2729 (in onda in Germania il prossimo 17 luglio) – l’uomo studierà attentamente il comportamento dei comproprietari del Fürstenhof, capendo velocemente le dinamiche dei loro rapporti ed i punti di debolezza di ognuno. Oltre che dotato di ottimo intuito, però, il figlio di Gottfried rivelerà anche un lato cinico: tutore legale del padre, costringerà quest’ultimo ad andare in una casa di riposo!

Inutile dire che questo nuovo arrivo desterà non poca preoccupazione tra gli azionisti dell’hotel, ma Christoph si dimostrerà un abile manipolatore: dopo aver tentato di convincere Susan (Marion Mitterhammer) a vendergli le sue azioni, tenterà Werner con un’offerta di alleanza. Il figlio di Gottfried proporrà infatti all’albergatore di unire le forze per riportare il Fürstenhof interamente nelle mani della famiglia Saalfeld!

Se Werner sembrerà abbassare la guardia nei confronti del nuovo arrivato, ci sarà però chi non si lascerà incantare: Charlotte. La donna sarà infatti casualmente testimone di un duro scontro tra Christoph e suo padre, rimanendone turbata al punto da essere preoccupata all’idea che il nipote possa diventare comproprietario del Fürstenhof.

Riuscirà la Saalfeld a impedire l’ascesa al potere del diabolico consanguineo?

(Puntate 2729-31, in onda in Germania dal 17 al 21 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.