Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: DESIRÉE LASCIA IL FÜRSTENHOF!!!

Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Sembra davvero interminabile la lista di casting news per la tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Con l’inizio della nuova annata, Sturm der Liebe – che ha da poco visto l’arrivo di un nuovo capo degli sceneggiatori – vedrà infatti una rivoluzione quasi totale del cast fisso con tanti nuovi ingressi ma anche alcuni addii davvero imprevisti! Ed è da poco arrivato l’annuncio che un nuovo amatissimo personaggio sta per lasciare la soap…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la tredicesima annata di Tempesta d’amore (che ha preso il via in Germania lo scorso 22 maggio) vedrà l’ingresso delle due nuove protagoniste femminili Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) e Ella Kessler (Victoria Reich), nonché quello di tre nuovi esponenti della famiglia Saalfeld: Gottfried (Wilfried Klaus) – fratello scomparso di Charlotte (Mona Seefried) – suo figlio Christoph (Dieter Bach) e suo nipote Boris (Florian Frowein). Poco più tardi queste new entry verranno inoltre raggiunte dalla giovane dottoressa Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), a sua volta legata a Christoph.

Di fronte a tanti “nuovi arrivi” ci saranno però inevitabilmente anche degli addii, anche piuttosto clamorosi. Se David (Michael N. Kühl) uscirà improvvisamente di scena in seguito al suo tentato omicidio ai danni di Beatrice (Isabella Hübner), infatti, a sorpresa anche Friedrich Stahl (Dietrich Adam) lascerà Tempesta d’amore. E pare proprio che per l’albergatore sia stato scritto un finale drammatico…

E non è finita qui!

È molto recente la notizia che un altro personaggio centrale sta per abbandonare la soap: Desirée (Louisa von Spies)! Grande antagonista della dodicesima stagione, la ragazza era riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori e a convincere la produzione a riconfermarla e a renderla protagonista di nuove interessanti storyline dopo la partenza di Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian (Max Alberti). L’interprete della Bramigk – Louisa von Spies – ha però deciso di interrompere la sua collaborazione con Sturm der Liebe. Ecco le sue parole:

Desirée ha bisogno di prendersi una pausa dal Fürstenhof e Louisa ha bisogno di prendersi una pausa da Desirée. Vorrei ringraziare di cuore tutta la squadra di professionisti di Sturm der Liebe così come i miei fan per questo anno fantastico!

Desirée uscirà dunque di scena nella puntata 2748 (in onda in Germania il prossimo 15 agosto), ovvero appena due episodi dopo la scomparsa di Friedrich. I due eventi saranno legati? E Beatrice come reagirà alla perdita quasi contemporanea del marito e dei due figli?

Resta inoltre da capire se il fatto che Louisa von Spies abbia parlato di “pausa” invece che di “addio” stia ad indicare che rivedremo il personaggio di Desirée in futuro. Continuare a seguirci per rimanere aggiornati!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.