Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner e André trovano il tesoro di Barbara von Heidenberg!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner e André trovano il tesoro di Barbara von Heidenberg!

Barbara von Heidenberg, Tempesta d'amore © ARD Jo Bischoff
Barbara von Heidenberg, Tempesta d'amore © ARD/Jo Bischoff

Continua a fare parlare di sé Barbara von Heidenberg (Nicola Tiggeler)! Benché uscita di scena ormai parecchi anni fa, lo spettro della leggendaria dark lady di Tempesta d’amore continua ad aleggiare sul Fürstenhof e porterà presto ad un clamoroso colpo di scena. Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate della soap in onda in Germania nella seconda metà di agosto…

Come sappiamo, dopo la sua ultima fuga la cattivissima di Sturm der Liebe si rifugiò nel misterioso stato di San Cortez, di cui aveva poco prima sposato l’ambasciatore. Nonostante la lontananza geografica, la donna rimase sempre informata sugli avvenimenti del Fürstenhof e così, quando l’amata sorella Patrizia (Nadine Warmuth) venne uccisa da Friedrich (Dietrich Adam) nell’estremo tentativo di salvare i suoi figli, Barbara giurò vendetta…

Stahl si rese subito conto che la donna rappresentava un pericolo serio e così, di fronte alla minaccia della von Heidenberg di sottrargli la piccola Mila, per non correre rischi mandò la figlioletta a vivere insieme a Leonard (Christian Feist) e Pauline (Liza Tzschirner) a Vienna. Non sarà però l’ultima volta che la dark lady farà parlare di sé…

Nella puntata 2700 (andata in onda in Germania il 2 giugno) giungerà infatti improvvisamente al Fürstenhof una notizia a lungo attesa: Barbara è morta! Werner (Dirk galuba) e Friedrich non faranno però a tempo a tirare un sospiro di sollievo che un nuovo fatto inatteso sembrerà smentire il decesso della dark lady: quest’ultima contatterà i due albergatori mettendoli di fronte ad una proposta terribile!

La von Heidenberg offrirà infatti dieci milioni di euro a colui che – tra Werner e Friedrich – ucciderà per primo l’altro! Tra i due rivali inizierà così un periodo di tensioni e paranoie in cui ognuno sarà costantemente in allerta nel timore che il rivale voglia attentare alla sua vita.

In questa già tesissima situazione comparirà a sorpresa al Fürstenhof niente meno che l’ultimo marito di Barbara: l’ex ambasciatore di San Cortez Alfredo Morales-Diaz (Luca Zamperoni). Quest’ultimo giungerà in hotel sotto falso nome e avrà un solo obiettivo: esaudire gli ultimi desideri della moglie (che è realmente morta) assassinando Stahl e Saalfeld! Grazie all’inedita alleanza tra Beatrice (Isabella Hübner), Werner e Friedrich, il vedovo della dark lady verrà arrestato ed il pericolo scongiurato.

Anche da defunta, però, Barbara tornerà presto a far parlare di sé! Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a metà di agosto Friedrich perderà la vita a causa di un incidente automobilistico. Ebbene, oltre al dolore dei suoi cari, la scomparsa del principale azionista del Fürstenhof scatenerà inevitabilmente una guerra per accaparrarsi le sue quote…

Inutile dire che Werner farà di tutto per mettere le mani sulle azioni appartenute all’eterno rivale, ma si renderà conto di non avere la possibilità di procurarsi la somma di denaro necessaria. E sarà qui che entrerà in gioco la von Heidenberg…

André (Joachim Lätsch) si ricorderà infatti delle ultime volontà della dark lady, capendo che la donna – per poter promettere dieci milioni di euro – doveva evidentemente possedere un tesoro. Lo chef parlerà subito dei suoi sospetti a Werner e insieme i due riusciranno a mettere le mani sulla valigia di Barbara… al cui interno troveranno un preziosissimo diamante!

I fratelli Konopka si renderanno subito conto dell’enorme valore della pietra, che però è certamente stata rubata; se dovessero venderla, quindi, sarebbero perseguibili penalmente. Al contrario di Werner, André sarà però convinto che valga la pena correre il rischio…

(Puntate 2747-51, in onda in Germania dal 14 al 18 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *