Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà nella seconda parte di settembre 2017!

DAMIAN Il segreto
DAMIAN Il segreto

Le puntate autunnali della telenovela Il Segreto saranno cariche di colpi di scena; scopriamo insieme che cosa succederà a Puente Viejo nella seconda parte di settembre 2017.

Fe dà ad Alfonso una pista per scagionare Emilia. Dopo essersi costituita (mentendo) per l’omicidio di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano), Emilia Ulloa (Sandra Cervera) temerà che il suo ex Severiano Menendez (Alejandro Muñoz) scopra che la loro figlia Maria (Loreto Mauleòn) è ancora viva e si chiuderà in un silenzio profondo. Fe (Marta Tomasa Worner), dato che sarà a conoscenza dell’esistenza di un misterioso uomo che sta ricattando la locandiera, metterà sull’avviso Alfonso (Fernando Coronado) il quale, una volta appreso che la consorte non vuole che la Montenegro apprenda di un segreto che le ha tenuto per tanto tempo nascosto, capirà immediatamente che tutto ciò è relazionato con Maria…

Carmelo fa trasferire Adela e Ulpiano a Puente ViejoCompletamente devastato dai sensi di colpa per aver ucciso l’innocente Leonidas Talavera (Manolo Santos), Carmelo Leal (Raul Peña) si avvicinerà alla famiglia del defunto e stringerà un rapporto con Adela De Jano (Ruth Llopis) e Ulpiano (Javier Villalba), rispettivamente la moglie e il figlio di Talavera. Il socio di Severo Santacruz (Chico Garcia) quindi, dopo aver appreso dello sfratto dei due personaggi, si metterà a cercarli e, oltre a salvarli da un’aggressione, farà sì che possano trasferirsi a Puente Viejo con la scusa dell’imminente apertura di una scuola per adulti, in realtà inesistente, dove Adela potrà lavorare come insegnante…

Camila confessa ad Hernando di essere incinta. Quando i suoi malori diventeranno sempre più frequenti, Camila (Yara Puebla) non avrà altra scelta se non quella di confessare di stare aspettando un bambino. La donna però, come avrà modo di rivelare a Don Anselmo (Mario Martin), non saprà se il padre del figlioletto sia il marito Hernando (Angel De Miguel) o il faccendiere Nestor Garrion (Maykol Hernandez), passato a miglior vita dopo averla costretta più volte a concedersi a lui…

Severo non sa se salvare la vita di Candela o di suo figlioLucas Moliner (Alvaro Morte), dopo aver constatato che le condizioni di salute di Candela Mendizabal (Aida De La Cruz) non fanno altro che peggiorare, parlerà a Severo di una cura sperimentale con l’elettroshock in grado di risvegliare la donna ma anche di compromettere per sempre la vita del bambino che ha in grembo. Il latifondista, devastato da questa prospettiva, non saprà in quale maniera agire e si rifiuterà di prendere una posizione quando la moglie, all’udire di alcuni canti natalizi, sembrerà dare segni di vita…

Francisca cerca di incastrare Raimundo per traffico d’armiDato che Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) vuole consegnare il potere municipale in mano a più cittadini, Francisca escogiterà un piano per estromettere il suo ex amante dal ruolo di Delegato del governo e, con l’aiuto del recalcitrante Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), nasconderà alcune armi nei territori dell’uomo per farlo arrestare con l’accusa di traffico d’armi. L’Ulloa Senior però, messo in allerta da Ramiro (Pablo Espinosa), bloccherà sul nascere i propositi della dark lady e studierà una contro difensiva…

Damian semina zizzania tra Matias e Beatriz. Damian Dos Casas (Ignacio Montes), dopo essersi introdotto ai Manantiales con l’identità falsa dei distributore di cosmetici “Ismael Barrientos“, continuerà a seminare zizzania nel rapporto tra la sorella Beatriz (Giulia Charm) e Matias (Ivan Montes) e, oltre a ricordare continuamente a quest’ultimo che la madre Emilia è in carcere con l’accusa di omicidio, farà credere a tutti quanti che non ha appositamente svolto la mansione che gli aveva affibbiato per organizzare il pranzo di Natale. L’ex chincagliere, sempre più sospettoso nei riguardi di “Ismael”, potrà contare sull’aiuto di Rogelia (Inma Alcantara) e Nicolas (Alejandro Siguenza) ma Beatriz, col passare degli episodi, si allontanerà sempre più da lui e comincerà a provare un particolare interesse per il “rivale”…

Il ritorno di Maria Castañeda. Maria, non appena apprenderà tramite missiva che la madre Emilia è in carcere, tornerà senza pensarci due volte a Puente Viejo e, pur consapevole che la sua copertura rischia di saltare da un momento all’altro, si accorderà con il padre Alfonso e il nonno Raimundo per liberare la donna. L’intraprendente ragazza dunque, certa che la Ulloa parlerà non appena si ritroverà davanti a lei, chiederà ai parenti di organizzare un incontro in carcere con la mamma nella speranza che quest’ultima possa rivelarle il nome del ricattatore…

Onesimo invaghito di Elodia. Nel corso delle festività natalizie, Onesimo Mirañar perderà letteralmente la testa per Elodia (Carla Salas), una venditrice di torrone. Il cugino di Hipolito (Selu Nieto) darà così inizio ad uno strampalato corteggiamento che non mancherà di far sorridere i telespettatori…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.