Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA minaccia FE per la morte di CARIDAD!

DONNA FRANCISCA e FE / Anticipazioni Il segreto
DONNA FRANCISCA e FE / Anticipazioni Il segreto

La morte accidentale di Caridad, la sorella gemella della domestica Fe (Marta Tomasa Worner), creerà numerose dinamiche nei prossimi mesi della telenovela Il Segreto: se avete infatti letto alcuni dei nostri precedenti post, sapete già che la consanguinea dell’inserviente di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) verserà in condizioni di salute piuttosto critiche a causa della sua disabilità e tratterà in malo modo la stessa Fe suscitando la rabbia di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla)…

Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano quindi che il capomastro, non appena scoprirà che la new entry è rimasta inferma dopo aver appreso di una tresca clandestina tra il suo fidanzato e Fe, si schiererà dalla parte dell’amica e la inviterà a non sentirsi in colpa per la caduta da un burrone subita da Caridad successivamente alla scoperta shock. La stessa Caridad, però, non sarà dello stesso pensiero del Godoy e, per scrollarsi di dosso le sue continue interferenze, lo accuserà di aver tentato di violentarla.

Da qui un susseguirsi di eventi farà precipitare radicalmente la situazione: Caridad, constatando che Fe non ha creduto alla sua menzogna, tenterà di assassinare Mauricio e, dopo averlo narcotizzato, lo pugnalerà in pieno petto con un paio di forbici.

La cameriera della Montenegro, captando il pericolo corso da Mauricio, cercherà di disarmare la sorella ma finirà per farla cadere rovinosamente a terra procurandole la morte (l’inferma si infilzerà il collo con le stesse forbici utilizzate per ferire il capomastro).

Se quindi da una parte Francisca aiuterà Fe ad occultare il corpo della disabile portandola a pensare che le autorità potrebbero accusarla di omicidio, dall’altra le condizioni di salute di Mauricio appariranno disperate fin dai primi attimi e si riterrà indispensabile il ricovero in un ospedale; la Montenegro dunque, per giustificare il ferimento del suo scagnozzo, mentirà a tutti quanti e farà credere che l’uomo è stato aggredito da un branco di lupi.

Tutto ciò sarà soltanto l’inizio di diverse problematiche che dovrà affrontare la povera Fe: quest’ultima penserà ingenuamente che la sua signora abbia voluto sinceramente aiutarla a scampare da un arresto certo e, per ringraziarla, acquisterà una spilla e deciderà di donargliela. La dark lady di Puente Viejo però, oltre a mostrare poco entusiasmo per il dono della sua dipendente, mostrerà finalmente le sue vere intenzioni e comincerà a ricattarla!

Donna Francisca in pratica, asserendo che nemmeno Mauricio dovrà mai sapere che Caridad è morta a seguito del suo tentato assassinio, comunicherà a Fe che da quell’istante in poi sarà obbligata ad eseguire qualsiasi suo ordine; la rossa quindi, disperata all’idea che dovrà sporcarsi le mani per conto della matriarca, non avrà altra scelta se non quella di piegarsi alle sue volontà: la Montenegro infatti farà sì che la guardia civile possa rinvenire il cadavere della scomparsa, qualora dovesse disobbedirle e non adempiere ai suoi compiti.

Fe dunque, anche quando Mauricio verrà finalmente dimesso, dovrà continuare a mentire e, con la morte nel cuore, gli dirà che Caridad è stata ricoverata in un sanatorio in grado di curare la sua infermità. Bisognerà così chiedersi se la governante, col trascorrere degli episodi, riuscirà a sopportare il peso delle sue bugie e, sopratutto, quali saranno gli intrighi di Francisca nei suoi riguardi.

In tal senso, sarà necessario fare attenzione anche a Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra): l’anziano, trasferitosi da tempo nella villa per stare vicino alla sua storica ex, si porrà più di un quesito sull’incidente occorso a Mauricio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.