Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Rebecca scopre la terribile verità sulla sua nascita! Ella torna a sorpresa…

Rebecca e Astrid, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Rebecca e Astrid, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non mancheranno i colpi di scena nelle battute finali della tredicesima stagione di Tempesta d’amore! A poche settimane dal romantico happy end di due dei tre protagonisti, le prossime puntate tedesche della soap saranno infatti ricche di novità inaspettate…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima metà di novembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Rebecca ritrova sua madre

Come sappiamo, la tredicesima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata sul triangolo sentimentale tra William Newcombe (Alexander Milz), Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) ed Ella Kessler (Victoria Reich).

Queste ultime entreranno in scena come migliori amiche e socie in affari (metteranno infatti in piedi un’agenzia matrimoniale chiamata “Herzkomplizen”), ma il loro rapporto verrà messo a dura prova dall’amore comune per lo stesso uomo. Quando Ella troncherà la sua storia con William con una decisione presa d’impulso, Rebecca si avvicinerà infatti al ragazzo, che finirà per ricambiare i suoi sentimenti.

Sconvolta all’idea che l’uomo che ama e la sua migliore amica siano una coppia e a pezzi per la perdita della sua metà di “Herzkomplizen”, la Kessler deciderà di lasciare temporaneamente il Fürstenhof per riprendere in mano la propria vita. A questo punto la Herz avrà campo libero con William e deciderà di affrontare anche un nodo irrisolto della propria vita: ritrovare sua madre!

Dopo aver rivelato al fidanzato di essere stata abbandonata subito dopo la nascita per venire poi cresciuta da una famiglia adottiva, Rebecca si metterà dunque col suo aiuto alla ricerca della donna che la mise al mondo pubblicando un video-annuncio su internet.

E così, proprio quando il tentativo della Herz sembrerà destinato al fallimento, al Fürstenhof si presenterà una certa Astrid Westkamp, che rivelerà di essere la madre della ragazza! Inizialmente scettico a causa dei trascorsi della “suocera” – in passato ricoverata in un ospedale psichiatrico – William deciderà di invitare la donna ad una cena di famiglia insieme a Rebecca, Susan (Marion Mitterhammer) e Werner (Dirk Galuba). La serata, però, non trascorrerà come sperato…

Astrid non nasconderà infatti il proprio disappunto per il fatto che la figlia sia fidanzata con un ragazzo che non sembra avere dei progetti seri per il futuro e farà alla ragazza una proposta inaspettata: diventare partner di un’agenzia matrimoniale internazionale di Parigi appartenente ad un suo caro amico.

Mentre Rebecca si chiederà quale sia la decisione giusta da prendere, William diventerà sempre più sospettoso su Astrid ed indagherà sul suo passato, facendo una scoperta sconvolgente: la donna abbandonò Rebecca in fasce solo per potersi sposare con il suo ricchissimo fidanzato!

A quel punto la Westkamp ammetterà tutto, mostrando un profondo e sincero pentimento per le proprie azioni. Colpita dalle parole della donna, Rebecca capirà di essere pronta a perdonare la madre, ma rifiuterà la sua proposta di lavoro a Parigi…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ella torna al Fürstenhof

Le sorprese non sono però finite! Con grande sorpresa di tutti Ella ricomparirà infatti improvvisamente al Fürstenhof e, dopo una visita alla cugina Tina (Christin Balogh), si presenterà all’agenzia matrimoniale da lei fondata insieme a Rebecca. Quali saranno le sue intenzioni: vorrà riavere Herzkomplizen e l’ex fidanzato? Oppure vorrà riappacificarsi con l’ex amica?

(Puntate 2803-7, in onda in Germania dal 6 all’11 novembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.