Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà tra fine novembre e inizio dicembre 2017!

La morte di Humildad - Una vita
La morte di Humildad - Una vita

Tra fine novembre e inizio dicembre 2017 sono in arrivo tantissimi colpi di scena nel quartiere di Acacias; scopriamoli insieme attraverso il nostro post che riassume tutte le anticipazioni principali della telenovela Una Vita:

Humildad rilascia una testimonianza contro Cayetana. Dopo il tentativo di assassinio ai danni di Teresa Sierra (Alejandra Meco), la vita di Humildad Varela (Monica Portillo) sarà sospesa ad un filo a causa del colpo in testa che Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) le avrà dato per difendere la sua migliore amica; la moglie di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) dunque, spronata dal commissario Ignacio Del Valle (Victor Huerta), rilascerà una dichiarazione formale nella quale, oltre ad attestare di essersi ad un certo punto “arresa” dall’aggredire Teresa, dirà che la dark lady ha agito con l’intenzione di ucciderla e non per legittima difesa

Susana riesce a sabotare la relazione tra Rosina e Liberto. Susana (Amparo Fernandez), contrariata per la nascita della relazione tra Rosina Rubio (Sandra Marchena) e Liberto Seler (Jorge Pobes), si avvarrà della complicità di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) per separare i due innamorati; la sarta, proprio in questa prospettiva, riuscirà a rubare un assegno appartenente alla vedova Hidalgo e farà ricadere la colpa sul nipote. Rosina, su tutte le furie, affronterà così Liberto nel bel mezzo di calle Acacias e, dopo averlo schiaffeggiato, l’accuserà di averla sedotta col solo fine di entrare in possesso del suo denaro…

Huertas rompe con Felipe. Sempre più accecato dai sentimenti che starà cominciando a provare per la sua amante, Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) manderà a monte la difesa dell’industria di tabacchi pur di non far finire Huertas Lopez (Sandra Blasquez) tra le sbarre. La donna, successivamente a tutti questi fatti, si allontanerà drasticamente dal legale e, di fronte alle sue continue richieste per incontrarsi, confesserà di essere andata a letto con lui soltanto per vincere il procedimento giudiziario che era stato avviato contro di lei. L’Alvarez Hermoso, attonito di fronte a questa verità, sfogherà tutta la sua frustrazione sulla moglie Celia (Ines Aldea)…

Humildad muore, Mauro arresta Cayetana. Una volta rilasciata la testimonianza a sfavore di Cayetana, Humildad esalerà il suo ultimo respiro. Mauro, seppur irritato con la consorte per aver finto per mesi di essere invalida, userà la situazione per arrestare la Sotelo Ruz e si presenterà in casa sua per obbligarla a seguirla in commissariato. La figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros) si mostrerà però sicura di sé e sarà convinta di riuscire a dimostrare di avere agito per legittima difesa…

Nuovo incidente a cavallo per Pablo! Nonostante il parere contrario dei medici, Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) gareggerà alla prestigiosa gara di San Juan e riuscirà a vincerla, ma un drammatico colpo di scena non tarderà ad arrivare: Manuela, il purosangue cavalcato dal marito di Leonor (Alba Brunet), si imbizzarrirà all’improvviso e causerà una rovinosa caduta a terra dell’uomo; il Blasco quindi, proprio per via del nuovo incidente, rischierà di restare paralizzato…

La storyline in questione, tra le altre cose, porterà dell’astio tra il ragazzo e la madre Guadalupe (Arantxa Aranguren)…

Cayetana rinchiusa in un convento! In attesa della sentenza da parte del giudice, Cayetana utilizzerà la sua amicizia con la regina Maria Cristina e otterrà il permesso di soggiornare nel convento di Santa Paula gestito dalla dispotica suor Ascension (Montse Miralles); Teresa, disperata per il destino che potrebbe toccare in sorte all’algida bionda, si presenterà in commissariato per rilasciare una testimonianza in suo favore ma Mauro riuscirà a rendere inattendibili le sue parole, puntando sul fatto che la teste ha sofferto per settimane di allucinazioni procuratele dal veleno che le stava somministrando Humildad)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.