Anticipazioni Una Vita: TERESA ferita nella rapina ad Acacias?

Una vita | Teresa Sierra (Alejandra Meco)
Una vita | Teresa Sierra (Alejandra Meco)

Nei prossimi mesi di programmazione della telenovela Una Vita, gli abitanti del quartiere di Acacias verranno scossi da una terribile rapina: come abbiamo infatti anticipato nei nostri precedenti post, la festa organizzata da Arturo Valverde (Manuel Regueiro) per presentarsi ufficialmente a tutti i suoi nuovi vicini si concluderà in “tragedia” a causa di tre malviventi, Julio (Carles Sanjaime), Coque (Sergio Ruiz) e Cruz Bengoa (Dani Luque)…

Che cosa succederà? In base a quanto riportano le anticipazioni, i criminali – dopo aver finto di essere dei camerieri – tenteranno dapprima di rubare tutti i gioielli di Arturo e, proprio per tale motivo, si introdurranno nella sua stanza; il maggiordomo Simon Gayarre (Jordi Coll) si renderà però conto di tutto quanto, anche se finirà per avere la peggio e verrà brutalmente pestato.

Da quell’istante in poi gli invitati al party si accorgeranno del pericolo imminente ma non avranno altra scelta se non quella di adeguarsi agli ordini degli aggressori, visto che il “capobanda” Julio li minaccerà utilizzando una pistola.

Occhio quindi alle successive reazioni dei “sequestrati”: Susana (Amparo Fernandez), temendo che di lì a poco le succeda qualcosa di brutto, avrà un’evidente crisi isterica; Ramon (Juanma Navas) cercherà invece di opporsi agli ultimatum dei ladruncoli ma verrà picchiato sotto gli occhi della sempre più disperata Trini (Anita Del Rey); Elvira (Laura Rozalen) poi, data la mancanza di notizie di Simon, crederà che quest’ultimo sia stato ucciso. Arturo sarà, infine, l’unico a mantenere la calma e, nel disperato tentativo di salvare la vita ad Elvira, offrirà ai rapinatori un’ingente somma di denaro affinché non torcano nemmeno un capello alla consanguinea.

La situazione, comunque sia, sarà destinata a peggiorare quando Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes) riusciranno a fuggire dalle scale di servizio dell’abitazione per avvisare Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) di quello che sta succedendo ad Acacias.

Cruz a quel punto, constatando che la palazzina è completamente circondata dalla polizia, tenterà di convincere Julio ad arrendersi e, al tempo stesso, dovrà “convivere” con la delusione di Celia (Ines Aldea), la quale sarà disgustata al sapere che il suo salvatore non è altro che un criminale.

Tra i tanti colpi di testa degli invitati alla festa, bisognerà inoltre fare attenzione a Teresa Sierra (Alejandra Meco): temendo che la sempre più “pazza” Cayetana (Sara Miquel) possa essersi spaventata nell’udire alcuni spari provenienti dall’abitazione dei Valverde, la maestra vorrà ad ogni costo liberarsi dal giogo dei ladri e convincerà Celia a sciogliere la corda che è stata legata tra i suoi polsi; la nostra protagonista dunque, nel bel mezzo della rapina, tenterà di tramortire Julio con un colpo alla nuca ma, suo malgrado, verrà colta in flagrante e minacciata di morte dai teppisti.

Il colpo di scena non tarderà ad arrivare: a seguito di questi accadimenti, a calle Acacias si sentirà uno sparo e dalla finestra dell’appartamento assaltato cadrà un indumento femminile sporco di sangue, che Mauro riconoscerà subito come appartenente a Teresa!

L’agente San Emeterio perciò, accecato dalla paura che la Sierra sia stata ferita o addirittura uccisa, deciderà di fare irruzione nel civico 38 e, contravvenendo all’ordine dei suoi superiori (che si erano detti disponibili a lasciare andare i criminali), rischierà la sua stessa vita per appurare cosa sia davvero successo alla sua amata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.