Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: NUOVO ARRESTO AL FÜRSTENHOF!

Il commissario Meyser arresta Boris, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Il commissario Meyser arresta Boris, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando c’è il commissario Meyser (Christoph Krix) ad indagare, nessuno è al sicuro… specialmente se innocente! Tra non molto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore il fallibilissimo poliziotto tornerà ad indagare al Furstenhof e a farne le spese sarà un personaggio di spicco…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di dicembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Boris arrestato

Boris viene arrestato, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Boris viene arrestato, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, tra non molto in Italia assisteremo all’ingresso di tre importantissimi personaggi, che sono ormai in scena in Germania da parecchi mesi. Stiamo parlando dei “nuovi Saalfeld”: Christoph (Dieter Bach) ed i due figli Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein).

Appena arrivato, quest’ultimo legherà subito con Tina (Christin Balogh), diventando ben presto per lei un punto di riferimento. Con il passare del tempo, la ragazza finirà per capire di essersi innamorata dell’amico, ma lui a sorpresa la respingerà spiegandole di avere un terribile segreto. Ciononostante poco dopo i due inizieranno a mostrarsi in pubblico come una coppia e decideranno di andare insieme ad una serata di gala. La loro vita insieme si rivelerà però ben presto molto movimentata…

Nel frattempo, Fürstenhof verrà infatti sconvolto da un efferato omicidio per cui verrà arrestata Charlotte (Mona Seefried). Sulla reale colpevolezza dell’albergatrice ci saranno però parecchi dubbi e Werner (Dirk Galuba) si metterà ad indagare per conto proprio, finendo per sospettare proprio di Boris.

Quest’ultimo, infatti, non solo si comporterà in modo strano, ma verrà pure sorpreso da Susan (Marion Mitterhammer) dopo aver perso per strada delle banconote da 500 euro! Inutile dire che Werner metterà subito al corrente dei propri sospetti la polizia, che si presenterà al Fürstenhof proprio nella serata di gala per interrogare Boris…

Il commissario Meyser metterà dunque sotto torchio il giovane Saalfeld davanti a suo padre Christoph, che tenterà in tutti i modi di difendere il giovanotto… ma invano! Il ragazzo non riuscirà infatti a dimostrarsi abbastanza convincente, tanto che verrà arrestato sotto gli occhi della fidanzata.

Inutile dire che Christoph se la prenderà con Werner e Susan, accusandoli di essere la causa dei guai del figlio. Da parte sua Werner sarà invece convinto che sia proprio Christoph il vero assassino ed offrirà a Tina il proprio sostegno…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor respinge Jessica

Jessica e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Jessica e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo ai protagonisti della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, che – come sappiamo – sarà incentrata su un trio: la bella Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) sarà contesa tra il fidanzato Christoph e il figlio di quest’ultimo, Viktor. In questa già intricata situazione si inserirà poi l’intrigante Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), una donna rimasta ferita durante una rapina ad una stazione di servizio in cui è implicato Viktor.

Quest’ultimo inviterà Jessica al Fürstenhof con l’intenzione di scusarsi, ma una volta giunta in hotel la donna scoprirà di avere una grave malattia e dovrà operarsi d’urgenza. Il giovane Saalfeld si offrirà di rimanere accanto alla Bronckhorst, che a sua insaputa si è innamorata di lui…

Dopo l’intervento chirurgico, Jessica chiederà dunque di poter fare la terapia di riabilitazione al Fürstenhof invece che a casa propria, spiazzando Viktor. Quest’ultimo inizialmente non capirà il motivo della decisione della donna, ma poi riceverà da lei delle avances piuttosto esplicite…

Perdutamente innamorato di Alicia, il giovane Saalfeld si vedrà costretto a respingere la bella Jessica, che capirà che il suo amato ha occhi solo per la matrigna, ma deciderà comunque di lottare per conquistarlo. Nel frattempo lui temerà che la Bronckhorst possa vendicarsi rilasciando una dichiarazione contro di lui in tribunale ed effettivamente il giudice lo giudicherà colpevole per la rapina alla stazione di servizio…

(Puntate 2832-6, in onda in Germania dal 18 al 22 dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.