Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: nuovo triangolo per Tina? Alicia affronta Viktor…

Tina e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Come ogni soap che si rispetti, Tempesta d’amore non ha mai trascurato il filone sentimentale, proponendo sempre diverse love story parallelamente alla trama dei protagonisti. E con l’avvio della quattordicesima stagioneormai ai nastri di partenza in Germania – potremmo assistere a due nuovi triangoli…

Ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia affronta Viktor

Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore avrà tre protagonisti: Christoph Saalfeld (Dieter Bach), suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia (Larissa Marolt).

Figlio di Gottfried (Wilfried Klaus) e nipote di Charlotte (Mona Seefried), Christoph prenderà il posto di Friedrich (Dietrich Adam) come antagonista di Werner (Dirk Galuba) e inizierà immediatamente una scalata che lo porterà presto ai vertici del Fürstenhof. Entrato in scena insieme al figlio minore Boris (Florian Frowein), l’uomo verrà presto raggiunto anche dalla fidanzata: la giovane e bella dottoressa Alicia Lindbergh.

Benché più volte delusa dal compagno – che, tra le altre cose, l’ha anche tradita – la ragazza troverà sempre la forza di perdonarlo e arriverà addirittura a chiedergli di sposarla! Proprio quando inizieranno i preparativi per le nozze, però, entrerà in scena un nuovo personaggio destinato a cambiare le carte in tavole: Viktor!

Questa new entry altri non è che il primogenito di Christoph, con cui ha tutt’altro che un buon rapporto. Pur non avendo più nessun contatto con il genitore ormai da anni, Viktor sarà costretto a rivolgersi proprio a lui per avere un aiuto economico. Sarà però un altro il motivo per cui il nuovo arrivato deciderà di restare al Fürstenhof…

Appena giunto, il giovanotto si innamorerà infatti di Alicia, salvo poi scoprire che si tratta della sua futura matrigna. Benché disilluso, il ragazzo deciderà di rimanere all’hotel lavorando come addestratore di cavalli e proprio la comune passione per questi animali gli permetterà di avvicinarsi alla sua amata, che finirà finalmente per guardarlo con occhi diversi.

Nel frattempo Christoph riuscirà ancora una volta a deludere la fidanzata: alleatosi segretamente con la diabolica Beatrice (Isabella Hübner), cercherà di coprire il suo patto con quest’ultima facendo credere di avere avuto un flirt con lei! La Lindbergh rimarrà profondamente ferita dalla confessione del futuro marito, ma troverà ancora una vola la forza di perdonare l’uomo.

Inutile dire che la loro riappacificazione sarà un duro colpo da digerire per Viktor, che aveva appena iniziato a pensare di avere qualche speranza con la matrigna. Per il ragazzo, le brutte notizie non sono però finite: sta per essere avviato un procedimento giudiziario nei suoi confronti a causa di alcuni crimini commessi in passato!

Come se non bastasse, anche Christoph finirà sotto i riflettori: la stampa sbatterà in prima pagina la sua denuncia per truffa e l’uomo accuserà il figlio di aver attirato i riflettori su di lui. Alicia, però, difenderà Viktor, dicendo chiaro e tondo al fidanzato che può incolpare solo se stesso per la denuncia ricevuta.

Ma torniamo ai due ragazzi. Sempre più vicina al “figliastro” grazie ai loro amati cavalli, Alicia farà una scoperta che la lascerà di stucco: una preziosa collana che credeva essere un regalo di Boris veniva in realtà dal fratello di quest’ultimo. Sconcertata, la Lindbergh affronterà il suo spasimante, ribadendogli di amare immensamente suo padre. E a quel punto Viktor punterà tutto su una carta

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils tradisce la fiducia di Tina

Chiudiamo con un altro potenziale triangolo presto in arrivo negli episodi tedeschi di Sturm der Liebe. Come vi abbiamo ampiamente anticipato, tra non molto in Germania Nils (Florian Stadler) capirà di amare Tina (Christin Balogh) e farà l’impossibile per sostenerla e soprattutto farle riavere il suo bambino, rapito da Beatrice.

Messa alle strette, però, la Hofer rinchiuderà Fabien (Lukas Schmidt) in un luogo isolato e lo userà per ricattare Heinemann: se vuole rivedere il figliastro vivo, dovrà consegnarle il bimbo di Tina! E così il personal trainer non avrà altra scelta se non strappare il neonato dalle braccia della sua amata per poi consegnarlo alla dark lady…

Fortunatamente tutto si concluderà al meglio, ma la Kessler rimarrà sconvolta dal comportamento di Nils tanto da portarla a chiudere ogni rapporto con lui. Boris intercederà per l’amico, ma finirà poi lui stesso per avvicinarsi sempre più pericolosamente alla giovane cuoca. Il periodo di coma ha infatti reso molto debole la ragazza, che avrà continuo bisogno di aiuto. E sarà proprio il giovane Saalfeld a starle sempre accanto, mentre Nils sarà costretto a tenersi a distanza.

Che sia l’inizio di un nuovo triangolo?

(Puntate 2808-12, in onda in Germania dal 13 al 17 novembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.