Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: WILLIAM DENUNCIATO per colpa di Ella!

Ella e William, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ella e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È ormai entrato nel vivo il triangolo tra i protagonisti della tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Da ormai qualche settimana anche nelle puntate in onda da noi in Italia William (Alexander Milz) si sta pericolosamente avvicinando alla migliore amica della sua ex fidanzata. Ma con quest’ultima sarà davvero finita?

Inutile dire che ogni dubbio è lecito! Ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William si innamora di Rebecca

Come sappiamo, la tredicesima stagione di Tempesta d’amore ha ben tre protagonisti William Newcombe, Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Dopo essere stato lasciato dalla sua amata Clara (Jeannine Michéle Wacker) ad un passo dal matrimonio, William ha dovuto affrontare un periodo difficile, ma ha trovato la forza di reagire grazie alla corrispondenza via SMS con la misteriosa “Mrs Wrong”. Credendo erroneamente che dietro a quest’ultima si nasconda Ella, William ha iniziato una relazione con la Kessler, ma la loro storia ha avuto vita breve…

Se Newcombe è rimasto deluso nello scoprire che non è la fidanzata bensì Rebecca la vera “Mrs. Wrong” (ma è comunque riuscito a perdonarla), Ella si è dimostrata molto meno comprensiva tanto da lasciarlo a causa di un bacio estorto al ragazzo dall’attrice australiana Naomi Krüger (Christine Barwäld). E, come se non bastasse, ha poi posto il matrimonio come condizione per dare di nuovo fiducia al compagno…

A quel punto William si è comprensibilmente allontanato da Ella ed ha invece stretto un legame sempre più profondo con Rebecca, con cui ha ritrovato subito la sintonia già emersa durante le loro conversazioni via SMS. E così con il tempo Newcombe ha capito di amare la Herz

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella flirta con Quirin

Quando Ella scoprirà che il cuore del suo amato batte per la sua migliore amica, la prenderà decisamente male: furiosa, la ragazza prima nasconderà a Rebecca quanto scoperto e poi la affronterà accusandola di volerle rubare ancora una volta il ragazzo, esattamente come già accaduto in passato con Marcel.

Grazie all’impegno comune per la loro agenzia matrimoniale “Complici del cuore”, le due amiche riusciranno comunque a stringere una tregua e a tornare a lavorare insieme, tanto da decidere di affittare l’ex atelier di Clara per trasformarlo nel loro ufficio. Quando Christoph (Dieter Bach) rifiuterà di concedere loro il locale, William consiglierà alle ragazze di aggirare il divieto dell’albergatore, che verrà tenuto a bada da Werner (Dirk Galuba).

E così, grazie al negozio al Fürstenhof, le due imprenditrici riceveranno finalmente i primi clienti, incluso un certo Quirin Pachmeyer (Frederic Welter). Quest’ultimo si dimostrerà subito molto interessato ad Ella, che – lusingata dalle sue avances e desiderosa di dimenticare il suo infelice amore per William – deciderà di dare una chance all’affascinante sconosciuto. La sua, però, si rivelerà una pessima decisione…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William difende Ella

Quello che sembrava un gentile spasimante si dimostrerà infatti essere un uomo viscido, tanto che per difendere l’ex fidanzata William sarà costretto ad aggredire fisicamente Quirin. Peccato che quest’ultimo deciderà di sporgere denuncia contro Newcombe!

Inutile dire che il coraggioso gesto di William farà riaffiorare delle speranze nella Kessler, che poi però scoprirà che il suo amato vuole partire per un’escursione in motocicletta insieme a Rebecca. E a quel punto Ella proverà in tutti i modi ad impedire la gita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.