Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner va in Africa! E André…

Andre e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Ines Tausch
Andre e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Ines Tausch

Saranno puntate decisamente movimentate quelle a cui assisteranno i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore nelle prossime settimane. L’annuncio di un nuovo matrimonio e un incidente drammatico porteranno infatti parecchio scompiglio in quel del Fürstenhof…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio aprile.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner parte per l’Africa

Come vi abbiamo anticipato, dopo aver rischiato di perdere per sempre la fidanzata a causa di una relazione clandestina con Susan (Marion Mitterhammer), André (Joachim Lätsch) riuscirà finalmente a riconquistare la sua amata Melli (Bojana Golenac) e poco dopo i due decideranno di sposarsi. Per queste tanto agognate nozze, però, i problemi devono ancora iniziare…

Se il parroco Rimpel (Christian Buse) si rifiuterà di benedire l’unione dei due innamorati e tenterà addirittura di dissuadere la Morgenstern dal diventare la moglie di un “uomo senza Dio” come lo chef, infatti, Konopka dovrà vedersela anche con Alfons (Sepp Schauer). Eh sì, perché al di là delle iniziali riserve sul futuro genero, il concierge non intenderà assolutamente accollarsi i costi delle nozze. Come se non bastasse, Melli esprimerà un desiderio che si rivelerà piuttosto difficile da esaudire e la donna verrà a sapere che il futuro marito le ha di nuovo mentito…

In tutto ciò André scoprirà che il fratello potrebbe non essere presente al suo matrimonio: dopo aver deciso di cedere la conduzione del Fürstenhof a Robert (Lorenzo Patané), infatti, Werner (Dirk Galuba) deciderà di partire per l’Africa per raggiungere Charlotte (Mona Seefried). L’albergatore assicurerà però al fratello che sarà di ritorno in tempo per le sue nozze e prometterà di portare con sé la moglie. Ce la farà?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul caccia Romy

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore entrerà in scena il fratello di Alicia (Larissa Marolt): Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Grande appassionato di sport, quest’ultimo verrà squalificato per doping, ma riuscirà poi a venire riammesso grazie all’intervento (non esattamente disinteressato) di Christoph (Dieter Bach).

Deciso a trovare dei nuovi sponsor, il giovanotto deciderà dunque di realizzare un video promozionale con l’aiuto di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), che ignora essere perdutamente innamorata di lui. Peccato che la ragazza perderà il controllo di un drone causando un incidente in cui il suo amato rimarrà gravemente ferito…

Ebbene, purtroppo le condizioni di Paul saranno peggiori di quanto si pensasse inizialmente ed il ragazzo scoprirà di doversi sottoporre ad un delicatissimo intervento se vuole sperare di guarire. Ovviamente Romy si sentirà terribilmente in colpa per l’accaduto e si presenterà in ospedale per scusarsi con il giovane Linbergh, che però la aggredirà accusandola di essere la responsabile delle sue sventure e cacciandola dall’ospedale!

Inutile dire che la Ehrlinger sarà a pezzi per la situazione e troverà conforto in Fabien (Lukas Schmidt), che farà di tutto per consolarla. Decisa a rimanere accanto all’uomo che ama anche se lui la odia, la ragazza si recherà di nascosto in ospedale, dove capirà quanto Paul stia soffrendo per le proprie condizioni di salute.

E a quel punto Romy deciderà di parlare con Alicia…

(Puntate 2892-5, in onda in Germania dal 3 al 6 aprile 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.