Beautiful: cambia il cast, ecco chi entra e chi esce [ANTICIPAZIONI]

ANNIKA NOELLE / Hope Logan | Beautiful (foto Howard Wise / JPI Studios)
ANNIKA NOELLE / Hope Logan | Beautiful (foto Howard Wise / JPI Studios)

Nel corso dei prossimi mesi, il cast di Beautiful subirà anche per le puntate italiane un graduale ma forte riassestamento, grazie ad uscite di scena e nuovi ingressi. In particolare si tratta di recast di personaggi che già conosciamo, ma che saranno interpretati da nuovi attori: Ingo Rademacher sarà il nuovo Thorne Forrester, mentre Annika Noelle la nuova Hope Logan.

Per due che vengono, saranno invece molti ad andarsene: se ci avete seguito negli ultimi mesi già sapete che la scorsa estate, dopo un’esperienza biennale nella soap, sia Pierson Fodè (Thomas Forrester) che Rome Flynn (Zende Dominguez) hanno deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con Beautiful per provare a dedicarsi ad altro a tempo pieno; attualmente, in America, l’interprete di Thomas è però tornato (anche se per un arco narrativo limitato).

Rome Flynn
Rome Flynn

Quanto a Zende, invece, tra un paio di mesi circa, noi italiani vedremo il ragazzo trasferirsi a Parigi per un’occasione di lavoro nella divisione International della Forrester Creations. A manovrare le fila di questo addio saranno suo zio Rick e Maya, che riterranno di dover momentaneamente mettere una certa distanza tra la figlia Lizzie e Nicole; anche quest’ultima si trasferirà in Europa col marito ma la continueremo a vedere di tanto in tanto, sebbene sempre più di rado.

Per gli interpreti di Zende e Nicole, comunque sia, è tempo di nuove avventure lavorative: nella nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful vi avevamo già informati delle partecipazioni di Reign Edwards (Nicole) in telefilm quali la seconda stagione di MacGyver (in Italia trasmesso da Raidue) e la serie Snowfalls, da noi trasmessa da Fox Italia su Sky. Entrambi sono ruoli ricorrenti ma sembrano poter impegnare l’attrice a lungo termine.

Per quanto riguarda Rome Flynn, anche lui non nuovo a ruoli guest in telefilm di prima serata, è arrivata una nuova occasione importante: l’attore, infatti, ha fatto il suo ingresso in scena nel finale della quarta stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto, presumibilmente per diventare poi parte integrante di How To Get Away With Murder (questo il titolo originale della serie) nella quinta stagione (a partire, dunque, dal prossimo autunno). In Italia il telefilm è trasmesso in anteprima su Fox di Sky, mentre i diritti per i successivi passaggi in tv e in streaming sono stati acquistati anche dalla Rai e da Netflix.

Dopo questa novità, riepiloghiamo anche altre notizie che via via vi abbiamo segnalato nella pagina social:

Courtney Grosbeck ha una parte recurring nella settima stagione di Homeland, mentre in Beautiful vedremo anche lei sempre meno nei panni di Coco Spectra: attualmente, nelle puntate americane della soap non sembrano essere previste ulteriori apparizioni di questo personaggio e, a dirla tutta, il futuro dell’intero clan Spectra è certamente al capolinea.

Kimberly Matula (ex Hope Logan) è nel cast di LA To Vegas, serie comedy che con la sua prima stagione è in arrivo anche sugli schermi italiani, a partire dal 30 marzo su Fox.

Infine, uno dei nuovi volti di Beautiful, Ingo Rademacher (Thorne Forrester), ha recitato in un paio di episodi di Counterpart, telefilm ancora inedito in Italia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.