Beautiful anticipazioni: ancora un ritorno per CAROLINE nelle puntate americane

Caroline di Beautiful, anticipazioni
Caroline di Beautiful, anticipazioni

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, per la precisione nell’episodio che negli Stati Uniti andrà in onda il 13 marzo 2018, si riaffaccerà sulla scena Caroline Spencer. L’ex moglie di Ridge Forrester seguirà a ruota il ritorno in città del padre di suo figlio, Thomas Forrester, che – come già ventilato in un precedente post – tornerà per riconquistare Sally Spectra. Ebbene, il giovane stilista sarà al corrente dell’inganno sulla finta malattia dell’ex matrigna, che lo aveva portato a maturare la decisione di fare l’ennesimo tentativo come possibile coppia per il bene di Douglas.

La vicenda, nelle puntate italiane, è in partenza proprio nei prossimi giorni e alla fine, sebbene Thomas crederà Caroline in via di guarigione da un raro disturbo autoimmune grazie ad una cura sperimentale (tutto ciò sarà la via di fuga dalla bugia pensata dall’autore dell’inganno, ovvero Bill), deciderà comunque di restare a New York con il figlio e la ragazza, troncando la storia con Sally per telefono.

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS ha scoperto l’inganno di BILL e CAROLINE

Tornando agli episodi che in America andranno in onda prossimamente, a quanto pare Thomas avrà già scoperto tutto prima di tornare sulla scena, per cui al pubblico non verrà mostrato il confronto con Caroline: il ragazzo, a quel punto, cercherà dunque di avere il perdono di Sally. Quest’ultima, stando ai primi spoiler, inizialmente sarà piuttosto risentita ma alla fine dovrebbe cedere. Le passerà dunque la cotta per Liam di fronte al ritorno del suo ex? Le anticipazioni però segnalano che Caroline non avrà perso totalmente le speranze…

In tutto ciò, Thomas potrebbe essere un nuovo sospettato per il tentato omicidio di Bill? Non troppe puntate fa, infatti, Bill rifiutò una telefonata del ragazzo: il figlio di Ridge lo cercava proprio perché aveva scoperto tutto???

Per il momento non ci sono ulteriori notizie sulla permanenza di Linsey Godfrey e della sua Caroline, ma è piuttosto probabile che anche il suo sarà un breve ritorno come quello del collega Pierson Fodè (Thomas).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.