Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la vendetta di CHRISTOPH contro ALICIA e VIKTOR

Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Puntate imperdibili sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle prossime settimane in Germania la trama centrale della quattordicesima stagione subirà infatti una svolta improvvisa ricchissima di colpi di scena.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda sui teleschermi tedeschi a fine aprile!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia è incinta?

Come sappiamo, al centro della prossima stagione di Tempesta d’amore ci sarà il triangolo formato da Alicia Lindbergh (Larissa larolt), Christoph (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer). Quest’ultimo si è innamorato a prima vista della donna, che però per parecchio tempo non lo ricambierà e sposerà invece Christoph con delle nozze da sogno (trovate qui la fotogallery). Le cose, però, cambieranno velocemente…

Subito dopo il matrimonio, infatti, Alicia scoprirà che il neo-marito le ha a lungo mentito e prenderà le distanze da lui. In questa intricata situazione il fratello della ragazza – Paul (Sandro Kirtzel) – avrà un grave incidente e Christoph sfrutterà l’accaduto per provare a riavvicinarsi alla moglie, che cercherà invece la vicinanza del figliastro … finendo per innamorarsene!

Inizialmente Viktor terrà a distanza la matrigna per rispetto nei confronti di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) – con cui ha da poco iniziato una relazione – ma alla fine i sentimenti avranno la meglio e l’uomo lascerà la fidanzata. Peccato che proprio allora la Lindbergh farà una scoperta terribile che cambierà ogni cosa. Ancora non è stato svelato di cosa si tratti, ma tutto lascerebbe intendere che la donna sia incinta di Christoph…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Cristoph scopre il segreto di Alicia

Dopo aver scoperto cosa nasconde la sua amata, Viktor le farà un’offerta allettante pregandola però di non dire nulla a Christoph (cosa su cui la ragazza non sarà affatto d’accordo). Nel frattempo quest’ultimo si riavvicinerà all’ex moglie Xenia (Elke Winkens), ma non riuscirà comunque a dimenticare Alicia e cercherà di buttarsi sul lavoro per non pensare al suo matrimonio naufragato.

A quel punto Jessica svelerà il segreto di Alicia a Christoph, che si convincerà anche che Alicia si sia trasferita da Viktor e quest’ultimo ne approfitterà per raccontare al padre una bugia. Quando la Lindbergh scoprirà che il ragazzo ha mentito, però, ne rimarrà profondamente delusa ed anche per Jessica le parole del giovane Saalfeld saranno un duro colpo.

Sarà in questa tesissima situazione che nelle stalle scoppierà un incendio con drammatiche conseguenze: si tratterà di un incidente o di un gesto deliberato? Quel che è certo è che Christoph farà un ultimo tentativo per riconquistare il cuore di Alicia e, quando riceverà l’ennesimo rifiuto, si vendicherà dimostrandosi spietato…

La Lindbergh scoprirà così cosa significa avere Christoph Saalfeld come nemico ricevendo inaspettatamente solidarietà da Xenia. Nel frattempo l’albergatore ideerà un diabolico piano per liberarsi una volta per tutte di Viktor: cos’avrà in mente?

(Puntate 2906-10, in onda in Germania dal 23 al 27 aprile 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.