Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: CHRISTOPH abbandonato da tutti!

Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È tempo di vendetta nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Nelle prossime settimane in Germania la trama centrale della quattordicesima stagione vedrà infatti l’amore tra Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) venire finalmente alla luce, scatenando una terribile catena di eventi…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda sui teleschermi tedeschi a inizio maggio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph e Jessica alleati?

Christoph e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, al centro della prossima stagione di Tempesta d’amore ci sarà il triangolo formato da Alicia Lindbergh, Christoph (Dieter Bach) e Viktor. Quest’ultimo si è innamorato a prima vista della donna, che però non solo non lo ricambierà, ma sposerà Christoph (trovate qui la fotogallery). Peccato che, subito dopo le nozze, la ragazza scoprirà tutte le bugie e le malefatte del neo-marito e prenderà le distanze da lui.

Nonostante i tentativi dell’albergatore di riavvicinarsi a lei, la Lindbergh finirà per stringere un legame sempre più forte con il figliastro, arrivando ad innamorarsene! Inizialmente lui cercherà di tenere a distanza la matrigna per rispetto nei confronti della fidanzata Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), ma poi capirà di non poter lottare contro i propri i sentimenti e lascerà la compagna. A complicare la situazione ci si metterà una terribile scoperta che farà Alicia e che metterà in discussione le sue scelte di vita…

Quando Christoph verrà a sapere del segreto della moglie e scoprirà che quest’ultima si è trasferita da Viktor, impazzirà di gelosia e subito dopo scoppierà un incendio nelle scuderie: sarà stato l’albergatore? Quel che è certo è che quest’ultimo sarà disposto a tutto pur di liberarsi una volta per tutte del figlio e proporrà a Jessica un diabolico accordo

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Boris scopre gli intrighi di Christoph

Christoph, Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph, Viktor e Alicia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Jessica si prenderà del tempo per riflettere sulla poco nobile proposta avanzata da Saalfeld, Eva (Uta Kargel) verrà a conoscenza delle vere cause dell’incendio delle stalle. Come se non bastasse, la moglie di Robert (Lorenzo Patané) scoprirà che Christoph sta ricattando Jessica e dirà chiaro e tondo all’uomo che non si lascerà comprare da lui per mantenere il silenzio su quanto appreso…

Inutile dire che il nipote di Charlotte (Mona Seefried) farà di tutto per impedire che Alicia venga a conoscenza dei suoi intrighi, ma non potrà fare a meno che Boris (Florian Frowein) scopra la verità. E, inutile dirlo, il ragazzo rimarrà disgustato nell’apprendere fino a che punto sia arrivato il padre per colpire suo fratello…

E così Christoph si ritroverà abbandonato da tutti, persino dal figlio prediletto. Nel frattempo Alicia e Viktor si avvicineranno sempre di più e lo stalliere deciderà di ristrutturare il maneggio a spese proprie. Dal momento che il fratello non possiede il capitale necessario, Boris gli consiglierà di pretendere la sua parte di eredità del patrimonio di Christoph, ma Viktor avrà tutt’altri piani…

E Jessica? Rimasta senza casa e senza soldi, la ragazza riuscirà a far compassione ad Eva ed Alfons (Sepp Schauer), tanto che quest’ultimo si offrirà di affittarle una camera. Peccato che Hildegard (Antje Hagen) sarà tutt’altro che entusiasta dell’iniziativa del marito…

(Puntate 2911-4, in onda in Germania dal 30 aprile e 4 maggio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.