Una Vita anticipazioni: FABIANA ha un nuovo lavoro ma…

Fabiana | Telenovela Una vita
Fabiana | Telenovela Una vita

L’indulto concesso a Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) genererà una serie di sviluppi nelle storyline di Una Vita: pur dovendo essere riconoscente ad Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) per aver ricevuto la grazia, la dark lady sentirà di non potersi completamente fidare della sua ex istitutrice e, per continuare a collaborare con lei, le chiederà di uccidere Suor Ascension (Montserrat Alcoverro), responsabile dei vari patimenti che ha subito in convento quando era stata condannata a morte per l’omicidio di Humildad Varela (Monica Portillo)…

Le anticipazioni segnalano che la situazione, partendo proprio da queste premesse, si complicherà a dismisura: dopo aver posto fine all’esistenza della religiosa sotto lo sguardo indiscreto della criminale Elena Perez Casas (Esther Gimeno), Ursula pretenderà a sua volta una “prova di fedeltà” da parte di Cayetana e, proprio per questo, le dirà che è necessario sacrificare Fabiana (Inma Perez Quiros): dopo aver affermato che la donna conosce tutte le (troppe) malefatte che hanno compiuto insieme, la Dicenta sosterrà di volersi sentire completamente al sicuro e vorrà che la domestica muoia per evitare che si rechi, prima o poi, alla polizia per denunciarle.

Anticipazioni Una vita: FABIANA gestirà il chiosco di fiori di GUADALUPE

Cayetana, neanche a dirlo, non sarà d’accordo con l’idea della sua “ricattatrice” e, certa del fatto che sua madre continuerà a tacere per il suo bene, ribadirà di non volersi macchiare di un’azione così atroce contro la parente. Comunque sia, la Sotelo Ruz considererà valide le minacce di Ursula (dichiarerà infatti che penserà lei ad uccidere la nemica!) e tenterà invano di convincere la stessa Fabiana ad allontanarsi da Acacias per un certo periodo.

Tutto questo a che cosa porterà?

Semplice: nel corso di vari dialoghi infuocati dove Cayetana arriverà addirittura a schiaffeggiarla affinché accetti di lasciare momentaneamente il quartiere, Fabiana sembrerà intenzionata a chiudere ogni tipo di rapporto con la cattivissima figlia e, spinta da questa volontà, le chiederà in cambio un’ingente somma di denaro che le consenta di gestire il chiosco di fiori che apparteneva alla defunta Guadalupe (Arantxa Aranguren).

Cayetana accetterà la proposta e, dopo aver fornito i soldi necessari, utilizzerà la scusa del nuovo impiego per far pensare ad Ursula che la domestica non rappresenti più un pericolo.

Diversi personaggi, ad ogni modo, resteranno stupiti per via della nuova occupazione di Fabiana: Teresa (Alejandra Meco), ad esempio, vorrà capire per quale ragione l’anziana abbia voluto smettere di essere al servizio di Cayetana e le rivolgerà delle domande ben mirate per capire se abbia discusso con lei; la nuova proprietaria del chiosco però, oltre a non confermare i sospetti dell’insegnante, sosterrà di non riuscire a lavorare nello stesso appartamento dove ha tentato di porre fine alla sua vita (ricordate? Fabiana, una volta scoperto che la figlia è sempre stata sana di mente, si butterà dal balcone di Acacias nella speranza di farla accusare del suo tentato omicidio).

Occhio quindi ai prossimi passaggi della trama: vi anticipiamo che Cayetana, risolto il problema legato alla figura di Fabiana, concentrerà ogni sua attenzione sulla vendetta che vuole avviare nei confronti di Teresa, colpevole di aver cercato di riprendersi il ruolo di legittima Sotelo Ruz, e vorrà privarla di Mauro, il suo grande amore.

La cattivona della soap andrà così su tutte le furie non appena scoprirà che San Emeterio, dopo le dimissioni di Del Valle (Victor Huerta), è diventato il nuovo commissario di calle Acacias

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.