Il Segreto anticipazioni: NICOLAS diventa l’avvocato di SEVERO

NICOLAS e SEVERO / Il segreto
NICOLAS e SEVERO / Il segreto

Nei prossimi episodi de Il Segreto, Severo Santacruz (Chico Garcia) si troverà in un mare di guai poiché verrà accusato del decesso di Venancia Almagro (Inma Sancho), l’assassina dell’adorata moglie Candela Mendizabal (Aida De La Cruz).

Come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, Severo affronterà con estremo dolore l’improvvisa perdita della sua sposa e, visto che sarà deciso a scoprire con ogni mezzo dove Venancia ha nascosto il piccolo Carmelito, commetterà una pazzia e sequestrerà l’anziana donna!

Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che Venancia morirà nel bel mezzo del “rapimento” per via di un attacco cardiaco; il Santracruz a quel punto, rintracciato dalla guardia civile grazie ad una soffiata di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), verrà arrestato e la sua situazione giuridica apparirà compromessa fin dai primi minuti.

Nonostante la conferma di “morte per causa naturale” data dall’autopsia, gli inquirenti preferiranno trattenere Severo in carcere in attesa di giudizio, motivo per il quale Carmelo (Raul Peña) e Adela (Ruth Llops) si impegneranno per trovare un avvocato in grado di difendere l’uomo.

Dopo il rifiuto di numerosi legali, i coniugi Leal penseranno di ricorrere all’aiuto di Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) ma quest’ultimo, pur essendo laureato in legge, non si sentirà adatto per difendere Severo e, prima di dare una risposta definitiva sulla faccenda, prometterà di mettersi in contatto con un suo amico che ritiene più capace di esercitare la professione.

Tale amico però sarà stato appena promosso al ruolo di giudice e ovviamente dovrà declinare la proposta!

Occhio quindi ad un successivo dialogo tra Nicolas ed Alfonso Castañeda (Fernando Coronado): sottolineando che è meglio tentare di salvare il latifondista piuttosto che starsene con le mani in mano, il marito di Emilia (Sandra Cervera) spronerà il cognato a rivedere la sua posizione sulla brutta storia di Severo e lo convincerà a diventare a tutti gli effetti il suo difensore; l’Ortuño, è bene precisarlo, non sarà molto convinto delle sue possibilità ma, nel corso di un dialogo con il Santacruz, giurerà di impegnarsi per garantirgli un giusto processo.

Come proseguirà la trama?

Sarà necessario fare attenzione al modo in cui Severo affronterà la questione: certo che di lì a poco verrà condannato alla pena capitale, l’imputato avrà l’obiettivo primario di dare una stabilità a Carmelito e, oltre a supplicare di non fermare per nessun motivo le ricerche del bambino (rapito e nascosto da Venancia), chiederà proprio a Carmelo di occuparsi del piccolo – ovviamente insieme ad Adela – nel caso lui non potesse più stare al suo fianco.

Il primo cittadino di Puente Viejo, ovviamente, non vorrà prendere in considerazione questa ipotesi e auspicherà che Severo venga prosciolto da ogni accusa. Lcose andranno però così oppure succederà dell’altro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.