Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph, vendetta contro Alicia e Viktor!

Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non c’è nulla di più pericoloso di un cuore infranto… specialmente se è quello di un dark man! Lo scopriranno presto a loro spese Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore rischieranno di pagare a carissimo prezzo il proprio legame.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima metà di luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph e Jessica contro Alicia e Viktor

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – appena iniziata da noi in Italia – ci sarà il triangolo formato da Alicia Lindbergh, Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e il figlio di quest’ultimo, Viktor.

Dopo aver sposato l’albergatore (trovate qui la fotogallery del matrimonio), la ragazza scoprirà le nefandezze di cui si è macchiato l’uomo e lo lascerà, finendo per innamorarsi del figliastro. Poco dopo, però, la bella dottoressa scoprirà di essere incinta del marito e deciderà di tornare da lui.

Un nuovo colpo di scena scombinerà però ancora una volta le carte in tavola: Alicia perderà il bambino che porta in grembo, finendo in uno stato di profonda disperazione. Sarà a questo punto che le “quotazionI” di Viktor torneranno a salire…

Il ragazzo riuscirà infatti a far reagire la sua amata coinvolgendola in un torneo di equitazione insieme a Taifun. Gelosissimi, Christoph e Jessica (Isabell Ege) cercheranno di separare i due con una bugia ma senza molto successo…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph geloso di Viktor

Di fronte all’inesorabile riavvicinamento del figlio alla moglie, Christoph convincerà quest’ultima a partire con lui per un paio di settimane appena concluso il torneo di equitazione. La notizia non farà ovviamente piacere a Viktor, che affronterà Alicia e rimarrà così devastato quando lei gli ribadirà di aver scelto di stare con il marito da minacciare di cancellare la loro partecipazione al torneo.

Il giovane Saalfeld tornerà dunque a concentrarsi su Jessica, che accuserà la Lindbergh di essere gelosa del suo rapporto con il ragazzo. Come se non bastasse, Christoph scoprirà che i sentimenti della moglie nei suoi confronti non sono più così forti come un tempo… e a quel punto la sua rabbia esploderà!

Deciso a distruggere una volta per tutte il rapporto tra Viktor e Alicia, l’albergatore deciderà di colpirli scatenando la propria vendetta contro il cavallo amatissimo da entrambi: Taifun. Nel frattempo la Lindbergh sarà costretta a cancellare all’ultimo momento la vacanza con il marito, che fingerà di accettare la sua decisione mentre in realtà preparerà un diabolico piano…

Cosa avrà in mente il perfido Saalfeld?

(Puntate 2952-6, in onda in Germania dal 9 al 13 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.