Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: VIKTOR trionfa al torneo

Viktor, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più esplosivo il triangolo centrale della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore!  Nelle prossime puntate tedesche della soap, infatti, Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) e Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer) dovranno fare i conti con la sete di vendetta di due personaggi molto pericolosi a cui hanno spezzato il cuore: Christoph (Dieter Bach) e Jessica (Isabell Ege)!

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph e Jessica contro Alicia e Viktor

Come sappiamo, la protagonista femminile della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – appena iniziata da noi in Italia – è Alicia, giovane e brillante dottoressa entrata in scena come fidanzata di Christoph. Ebbene, i due finiranno addirittura per sposarsi (trovate qui la fotogallery del matrimonio), ma poi la ragazza scoprirà i crimini commessi dal neo-marito e lo lascerà, finendo per innamorarsi di Viktor.

L’idillio per i due giovani durerà però pochissimo: dopo aver scoperto di essere incinta, la Lindbergh tornerà dal coniuge, anche se poco dopo perderà il bambino che porta in grembo. La donna rimarrà comunque insieme al marito, ma per superare il proprio lutto si affiderà a Viktor, con cui ritroverà l’intimità di un tempo.

A quel punto Christoph e Jessica decideranno di fare di tutto pur di separare i due e, grazie ad una bugia, riusciranno a legare Viktor alla Bronckhorst. Nuovi colpi di scena sono però in arrivo…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor vince il torneo

Dopo aver scoperto che i sentimenti della moglie nei suoi confronti non sono più così forti come un tempo, Christoph deciderà di vendicarsi colpendo Taifun, ma Jessica salverà il cavallo all’ultimo momento. Poco dopo, Viktor scoprirà che qualcuno ha messo del veleno nelle scuderie e – pensando che si tratti di vandali – deciderà di rimanere di guardia insieme ad Alicia nel tentativo di cogliere i malviventi con le mani nel sacco; così facendo, però, finirà per dimenticare un appuntamento con la Bronckhorst, che, inutile dirlo, non la prenderà benissimo…

Furiosa per essere stata piantata in asso, la donna farà una scenata al fidanzato il giorno in cui quest’ultimo dovrà partecipare ad un importante torneo, ma lui non riuscirà a scusarsi in modo convincente e così lei mediterà vendetta…

Ebbene, il torneo preparato da Viktor ed Alicia con tanta passione rischierà di terminare con una disfatta totale per il giovane Saalfeld, ma poi la Lindbergh lo aiuterà ed il ragazzo riuscirà ad ottenere il primo premio!

Il risultato? Poco dopo Boris (Florian Frowein) sorprenderà i due in una situazione decisamente compromettente…

Tra Alicia e Viktor sarà definitivamente scoppiato l’amore?

(Puntate 2957-60, in onda in Germania dal 16 al 20 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.