Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la madre di Viktor si allea con…

Alicia e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una nuova inaspettata alleanza sta per movimentare la trama centrale della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore!  Nelle prossime puntate tedesche della soap, infatti, il già complesso rapporto a quattro tra Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach), Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer) e Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) vedrà l’intromissione di un nuovo inatteso personaggio…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Alicia e Viktor sempre più vicini

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – appena iniziata da noi in Italia – c’è Alicia: entrata in scena come fidanzata di Christoph la bella dottoressa finirà per sposare quest’ultimo (trovate qui la fotogallery delle nozze), salvo poi lasciarlo subito dopo le nozze e dopo aver scoperto tutte le menzogne raccontatele dall’uomo.

A quel punto la ragazza inizierà con Viktor una storia che avrà vita breve, in quanto poco dopo la Lindbergh scoprirà di essere incinta del marito e deciderà di dare una seconda chance al proprio matrimonio. In seguito alla drammatica perdita del bambino che porta in grembo, però, la donna si riavvicinerà a Viktor, con cui si preparerà per un importante torneo di equitazione.

A quel punto Christoph e Jessica decideranno di fare di tutto pur di separare i due e, grazie ad una bugia, riusciranno a legare il giovane Saalfeld alla Bronckhorst: sembra infatti che quest’ultima farà credere al suo amato di aspettare un figlio da lui!

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Xenia si allea con Jessica

Sarà in questa complessa situazione che si svolgerà il torneo di equitazione, che vedrà Viktor trionfare grazie all’aiuto della matrigna. Inutile dire che la vittoria avvicinerà ulteriormente i due, che verranno sorpresi da Boris (Florian Frowein) in una situazione decisamente compromettente…

Mentre Alicia capirà di dover prendere al più presto una decisione definitiva, Jessica si accorgerà che Viktor si sta di nuovo allontanando da lei e farà di tutto per tenerlo legato a sé, ma senza molto successo. Lui, infatti, continuerà ad avere la testa su un’altra persona…

Sarà così che, quando la Bronckhorst scoprirà che il giovane Saalfeld non ha dormito a casa e poi quest’ultimo non si presenterà ad un appuntamento con lei, la donna non avrà dubbi: il suo amato è tornato da Alicia!

Ebbene, sarà a questo punto che in aiuto di Jessica spunterà un alleato a sorpresa: Xenia Saalfeld (Elke Winkens)! Come sappiamo, si tratta dell’ex moglie di Christoph nonché madre di Viktor e Boris. Donna cinica e determinata, la nuova arrivata non avrà dubbi su chi sia la compagna giusta per il primogenito e appoggerà senza riserve la causa di Jessica.

Riusciranno le due donne insieme a spezzare il legame tra Alicia e Viktor?

(Puntate 2961-4, in onda in Germania dal 23 al 27 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.