Una Vita anticipazioni: TERESA tenta il suicidio

TERESA / Una vita
TERESA / Una vita

Teresa Sierra (Alejandra Meco), la protagonista della telenovela Una Vita, si troverà presto a dover affrontare diverse difficoltà: dopo la perdita del figlio che aspettava da Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), l’insegnante verrà infatti violentata dal marito Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) e, come se non bastasse,  cadrà nel vortice più profondo della disperazione appena morirà il piccolo Tirso

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Teresa si convincerà del fatto che Tirso sia stato ucciso da Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) e, proprio per questa ragione, arriverà ad aggredirla in calle Acacias e le punterà contro una pistola; spronata da Mauro a non compiere nessuna sciocchezza, la Sierra rinuncerà a vendicarsi della dark lady con le sue mani ma giurerà a se stessa che non avrà pace finché Cayetana non avrà pagato per tutti i crimini che ha commesso!

In tal senso, i telespettatori dovranno fare attenzione ad una serie di malori che Teresa inizierà ad avvertire: l’insegnante si avvarrà della consulenza di una curatrice e scoprirà con sgomento di essere in attesa di un altro bambino.

Presa dallo sconforto perché il futuro nascituro potrebbe avere il sangue di Fernando, la ragazza sceglierà di non mettere Mauro al corrente della novità e penserà addirittura di ricorrere ad un aborto illegale.

È bene specificare che Teresa, nonostante il supporto morale di Celia (Ines Aldea), darà a se stessa la colpa della triste fine di Tirso e, visto che sentirà che la sua esistenza non è altro che “una valle di lacrime”, sottolineerà di non essere affatto idonea per crescere un bambino.

Occhio dunque ai passaggi successivi della storia: Mauro, scoperta la gravidanza grazie a Celia, inviterà Teresa ad avere un atteggiamento positivo rispetto a ciò che sta loro capitando; la nostra eroina continuerà però a ritenere di essere un pericolo per il piccolino che ha in grembo e, non appena la curatrice si rifiuterà di praticarle un aborto, scapperà dalla casa di San Emeterio e farà perdere le tracce di sé.

TERESA salvata da MAURO / Una vita
TERESA salvata da MAURO / Una vita

Il peggio verrà evitato per merito di un’intuizione di Mauro, il quale – ripensando agli ultimi giorni trascorsi con Teresa – comprenderà che quest’ultima si è recata ai Giardini del Principe per farla finita: oltre a sottolineare che Cayetana ha vinto la battaglia contro di lei, la Sierra ribadirà all’ex poliziotto di essere profondamente innamorata di lui ma poi farà comunque cenno di volersi gettare giù da un altissimo ponte…

Fortunatamente, la faccenda finirà bene: Mauro, supportato da Celia e Felipe (Marc Parejo), impedirà a Teresa di andare fino in fondo con il suo folle gesto!

Quali saranno i successivi colpi di scena di questa complicatissima trama? Vi anticipiamo che Mauro avrà presto da Servante (David V. Muro) una pista da seguire su Cayetana: il nostro protagonista scoprirà infatti che l’algida bionda, invece di lasciare la cittadina come annunciato, si è rinchiusa nel suo appartamento per sequestrare qualcuno.

Quanto tempo passerà prima che l’ex ispettore comprenda che la Sotelo Ruz ha trattenuto con la forza Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) ad Acacias 38?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.